“Ideale con bambini, piscina privata, vista”
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Kadikale, Penisola di Bodrum, Provincia di Mugla, Costa Turca dell'Egeo

Eccellente - basato su 1 recensione

Gianfri19
Ronco sopra Ascona, Svizzera
“Ideale con bambini, piscina privata, vista stupenda, pulito, ottima attrezzatura”
Recensito il 28 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

In settembre abbiamo trascorso 15 giorni stupendi in questa villa con piscina privata.
I bambini hanno goduto tutti i giorni la piscina. L'acqua era calda e controllata.
La casa è dotata di ogni confort ed era pulita.
Vista stupenda sulle isole greche. Tranquillo e esposta al sole.
Ogni figlio aveva la sua camera, due bagni e un wc ospiti.
Biancheria letto e bagno in quantitá a disposizione.
Da consigliare vivamente. Nota 10 e lode.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini