“Mrs”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Sordevolo, Provincia di Biella, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

gatta07
Lugano
“Mrs”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

L'appartamento si trova in un romantico e suggestivo contesto nelle colline biellesi nel paese di Sordevolo.L'appartamento è fornito di tutto ció di cui si puó necessitare, è molto tranquillo e rilassante. Noi siamo stati a Biella per l evento la passione di Cristo, ma nel periodo invernale il posto si presta bene anche come casa appoggio per recarsi a sciare nelle località nei dintorni ( Val d'Aosta non è distante). La zona si presta bene per le passeggiate.L'appartamento ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative e lo raccomando caldamente