“Il Lungomare di San Sostene - Un angolo di quiete”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
The Italian Breeze seaside resort A view of the house from the beach
Molto buono
The Italian Breeze seaside resort
A view of the house from the beach
Does it need a comment ?
king side bedroom
everything is new at the Italian Breeze and everything is Italian styled
Shower and bathroom
The Italian sea colors are in every detail at the Italian Breeze Resort
The sea in front of the house
White and azure are the colors of the Italian Breeze Resort
Kitchen
White and azure are the colors of the Italian Breeze Resort
The beach just in front of the resort
leaving room and other bed
Caminia a Wonderful place just 5 kms away
Just cross the street and the beach is there for you !
Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
San Sostene, Provincia di Catanzaro, Calabria

Molto buono - basato su 6 recensioni

Renato F
“Il Lungomare di San Sostene - Un angolo di quiete e felicità.”
Recensito il 10 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

In una bella e dolce casetta dotata di tutti i confort e circondata da alberi, fiori e fichi d'india
con un bellissimo mare di calabria di fronte a un centinaio di passi.
Questa è stata la nostra settimana trascorsa in settembre a 34"/35" con un sole caldo
in una bella e grande spiaggia (anchessa dotata di tutti i servizi bar-ristorante-etc) sdraiati ad ammirare il mare caraibico.

Ho viaggiato con: Familiari
Anna N
“Libertà e comodità di fronte al mare”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Mio marito ed io siamo due pensionati ed abbiamo trascorso in questo luogo incantevole la seconda quindicina di agosto.La struttura è molto accogliente, bianca ed azzurra come il mare, rifinita in ogni sua parte con gusto.Posta in un giardino , a pochi metri dalla spiaggia e con vista mare , ci ha permesso di trascorrere le nostre giornate in piena libertà e relax avendo a disposizione tutte le comodità a noi necessarie.
L'interno può ospitare fino a quattro persone ed è arredato con mobili ed elettrodomestici nuovi , moderni e funzionali e ,cosa assai gradita , fornito d'impianto di aria condizionata.Tutto è nuovo e lindo. La veranda porticato esterna è la parte che abbiamo apprezzato di più perchè ,riparata da sole e dal vento , è un vero salotto all'aperto attrezzato per mangiare, riposarsi al fresco e ricevere ospiti. Molto utile e piacevole la doccia calda anche all'aperto .Noi abbiamo usufruito della struttura balneare con bar ristorante e pizzeria, che si trova a pochi passi da casa, ma. per chi lo preferisce, c'è un' ampia spiaggia libera. Non è facile trovare un luogo tanto bello ed ospitale perciò è nostra intenzione tornarci ancora. E' importante avere a disposizione un mezzo di trasporto perchè il centro commerciale più vicino si trova a circa un chilometro.

Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gianfranc
Provincia di Pordenone, Italia
“...a due passi dal mare”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiorno perfetto per una vacanza tranquilla all'insegna del relax. La descrizione della casetta corrisponde in toto alla realtà: è l'ideale per tre persone, ma è possibile soggiornare anche in quattro; è curata, accessoriata e arredata con gusto (tutto nuovo). Piacevole l'ampia e comoda veranda, ben fornita di tavolo, sedie, divanetto e sdraio. Utile e pratica la doccia calda esterna così come il posto macchina interno al giardinetto. Dulcis in fundo la reale vicinanza dal meraviglioso mare e la cortesia e disponibilità del proprietario Alberto.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
massiteti
Pisa, Italia
“Ci ritorneremo sicuramente!”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questa struttura nel mese di luglio con mia moglie e due bambini di 6 anni ed è stata una vacanza di pura relax e comodità vista la vicinanza alla spiaggia e al mare di colori e bellezza notevoli.
La casetta non è di grandissime dimensioni ma è ideale per due adulti e due bambini e ha un’ampia veranda vista mare con tavolo e sedie per pranzare/cenare e dotata di sdraie e divanetto per rilassarsi; inoltre abbiamo gradito molto sia la doccia calda esterna che il parcheggio privato.
L'arredamento della casa è molto ben curato e nuovo, così come le stoviglie a disposizione degli ospiti.
Ci ritorneremo sicuramente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: vicinanza alla spiaggia, mare bellissimo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Francesco
Provincia di Padova, Italia
“Relax in riva al mare”
Recensito il 3 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in questa struttura l'ultima settimana di Maggio, ho un bimbo piccolo e ho voluto visitare la Calabria prima che fosse troppo caldo.
La struttura è appena stata ristrutturata e siamo stati i primi ospiti della stagione.
La casa si trova di fronte alla spiaggia appena attraversato il lungo mare, è una struttura piccola, camera matrimoniale comoda con armadio, e bagno in camera con comoda.
La cucina a vista comoda ed efficace per soggiorni estivi, nella saletta c'è anche un comodo letto per il bambino, con possibilità di secondo letto a scomparsa per ospite aggiuntivo.
La cosa che abbiamo più apprezzato è la veranda con vista mare fresca e comoda per riposare e pranzare e cenare fuori.
Mia moglie ha apprezzato che attraversando la strada eravamo al mare con il bambino e per qualsiasi necessità poteva appoggiarsi a casa.
Il posto auto davanti casa ha risolto anche qualsiasi problema di parcheggio.
Ci siamo appoggiati al Lido sul mare davanti casa ma c'è una grandissima spiaggia libera a disposizione.
La consiglio per relax e per chi vuole godersi il mare con la famiglia.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il fatto che si vive in una casa nuova in riva al mare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49