“A PARTE IL PANORAMA NIENTE CHE FACCIA DIRE WOW...”
Recensione di la meridiana

la meridiana
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Pognana Lario
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Nuova gestione da maggio 2014
Recensito 14 agosto 2019

Di passaggio siamo stati per la prima volta in questo ristorante, entrando ci è sembrato molto carino, in una giornata splendida come quella di oggi il panorama dalla terrazza con vista lago è stato molto invitante, non così il menù abbiamo preso un risotto con gamberi e limone, non era cattivo ma riso STRACOTTO, e poi spada alla siciliana e bocconcini di tonno rosso, il tutto mangiabile ma non era niente di che per farci tornare.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 1 luglio 2019 da dispositivo mobile

Giardino vista lago spettacolare, ristorante familiare, abbiamo mangiato del pesce cucinato squisitamente, veramente tutto ottimo, personale cordiale, complimenti allo chef Bruno che é la forza del locale! Da provare!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cena fra amici....
All'apparenza un locale "datato" con bancone e arredi un po' vissuti e alla buona, ma poi.....cucina veramente sorprendente! Ottima cena a base di pesce di mare (si, sul lago di Como), tutto cucinato al momento,antipasto con polpo/patate e carpaccio di tonno, cozze alla livornese e alla marinara squisite. Primo piatto ravioli all'astice con pomodoro e gamberi, a seguire involtini di spada alla siciliana e.....per finire fritto misto spettacolare! Il tutto servito in un'ambiente familiare con titolari davvero unici x la loro simpatia e "pazzia"!
Assolutamente consigliato

Data della visita: aprile 2019
01052014, Titolare alle la meridiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2019

Semplicemente grazie e a presto.

Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale praticamente vuoto a ora di pranzo e di domenica! Già qui sorgono i primi dubbi! Credo che il livello del cibo sia lo stesso di quello che una persona non amante della cucina possa preparare a casa sua! Prezzi sopra la media...personalmente non ci tornerei e non lo consiglio!

Data della visita: febbraio 2019
01052014, Proprietario alle la meridiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 febbraio 2019

Mi dispiace sapere che non si sia trovata bene. In questo periodo dell’anno siamo fuori stagione, il nostro è un locale che lavora prettamente nella stagione estiva, restiamo comunque aperti tutto l’anno x molti motivi. Capita di avere domeniche con poca gente in inverno. Resto del parere che non si possa piacere a tutti, era comunque più coerente dire subito il suo parere, avremmo potuto parlarne tranquillamente e le spiegazioni da ambo le parti avrebbero avuto risposte più soddisfacenti.

Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Essendo per lavoro a Careno decido di fermarmi in questo locale per la pausa pranzo. Terrazza panoramica e parcheggio non troppo grande. Sala abbastanza grande che comprende una ventina di tavoli. Io ordino un primo ai quattro formaggi. Meno male ordino solamente il primo perché la porzione è esageratamente abbondante. Saranno stati almeno 300gr. Prezzo per solo p e imo 8 euro. Locale comunque accogliente e veloce nel servizio. Se dovessi ricapitare nei paraggi mi fermerò nuovamente.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto la meridiana hanno visto anche

Faggeto Lario, Lago di Como

Pognana Lario, Lago di Como

Conosci la meridiana? Condividi la tua esperienza!