Filtri selezionati
Recensito il 17 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Mitica cena di San Silvestro, atmosfera accogliente di festa, ci siamo accomodati in un bel tavolo vicino al caminetto, i piatti curati con Il menù alla carta, un amplia scelta di squisiti piatti della migliore cucina tradizionale friulana con varianti d'autore. Vino eccellente. Dolce delizioso. A mezzanotte l'organizzazione ha preparato un banchetto all'esterno per un brindisi e fuochi d'artificio per annunciare il nuovo anno ed illuminare la Val Pesarina.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 28 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Location molto suggestiva immersa nella natura. Struttura antica tipica del luogo molto ben recuperata sia all’estero che all’interno. C’è anche un’area esterna per i bambini.
Cibo proporzionato al prezzo, molto buono ed abbondante.
Personale cordiale e professionale.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 2 ottobre 2018

Apparentemente buon hotel ma osservando meglio ci sono cose che non vanno: piuttosto fredda l'accoglienza per non parlare della partenza, camera nella media con una pilizia approssimativa, location bellissima dove si può godere in tutta tranquillità della natura incontaminata, buona e varia la colazione, materassi duri e i cuscini piatti, praticamente inesistenti. Il box doccia pieno di ruggine (o sporco?), l'aspiratore in bagno intasato dalla polvere e qualche ragnatela di troppo completano il quadro di una stanza non adeguata al prezzo pagato, 80 euro mi paiono tantini......

Consiglio sulle camere: Consiglierei le stanze al 2° e 3° piano al piano terra c'è il bar- ristorante con diversi tavolini all'aperto.
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2018

Erano anni che, Io e mia moglie, non facevamo più week-end sfruttando qualche cofanetto regalo perché, secondo noi, nella maggior parte dei casi non sei trattato tanto bene. Stavolta però ci siamo dovuti ricredere. Ci hanno regalato il Cofanetto degli amici e non abbiamo potuto rifiutarlo. Non sapevamo proprio dove andare anche perché con noi abbiamo sempre i nostri due cani, quindi la struttura deve accettarli. Alla fine abbiamo optato per questo Hotel a Ovaro, immerso in una natura meravigliosa. Mai scelta è stata più fortunata. Persone squisite, ottima camera comoda e pulita con tutti i servizi, posizione favolosa con un bellissimo parco tutto attorno e cucina (friulana) eccezionale come buona e abbondante la colazione. Posso solo dire grazie ai miei amici che mi hanno regalato il cofanetto ma soprattutto a chi gestisce l'Hotel Aplis e ricordo che anche i miei cani ringraziano.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 19 giugno 2018

Sono stato per un pranzo in compagnia di amici domenica 17 giugno, non conoscevo questa parte d'Italia e mi rammarico di non esserci venuto prima. Location bellissima, cibo semplice ma di qualità e di gusto. Da ritornarci sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2018