Villaggio l'Olivara
B&B Rosy & Roby(Gasponi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
  • Colazione inclusa
  • Parch. gratis
B&B Korello(Gasponi)
Le Mulinare(Gasponi)
  • Colazione inclusa
Recensito 3 settimane fa

ottima la struttura, ma scadente il servizio. eravamo quattro adulti. mentre la prima stanza era nella norma, la seconda era un loculo con letti a castello che mi sono dovuta preparare da sola (ho 69 anni). il personale interpellato ha risposto che queste erano le disposizioni, ARRANGIATI. Devo dire che la location era bellissima, i giardini curatissimi e il panorama eccellente,

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con RCI
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un villaggio fantastico, un posto eccellente e delle persone a dir poco eccezionali.Non c'è niente da aggiungere è stata una settimana indimenticabile,da rifare... Ps. Gli animatori sono fantastici...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo villaggio in occasione del viaggio dopo l’esame di maturità in gruppo di amici e ci è rimasto nel cuore. Il posto è spettacolare e offre viste meravigliose, ma un’altra nota super positiva è costituita dagli animatori che sono tutti molto coinvolgenti e divertenti, il top!!! Il prezzo è ragionevole. Super consiglio

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Eh Si, perché quando si fa sera tutto diventa più magico e la vista sembra annebbiarsi dinanzi a tanta bellezza! Il villaggio è cresciuto negli anni e la sua posizione lo rende davvero speciale. Cose da migliorare ce ne sono tipo una luce nei parcheggi di sera, qualche navetta in più per il pomeriggio e non una ogni ora, spiaggia un po' distante da docce e ristoro, cmq tutto viene azzerato da questa vista qui. Posto magico.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo posto con degli amici tutto molto buono e bello l'appartamento era molto pulito e ben arredato Molto bravi pure i ragazzi dell'animazione con i loro spettacoli che riescono a coinvolgere grandi e piccoli

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici