TripAdvisor
Fratta Terme
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ottimo cibo e tanta gentilizza”

Ristorante Pizzeria Notte e Di
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Fratta Terme
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 2 settimane fa

Situato vicino alle Terme. Appena entrati si e' subito accolti dalla gentilezza e cortesia di tutto il Personale. Abbiamo mangiato piatti di carne veramente gustosissimi.Prezi nella norma. Veramente una bella cena. Grazie

Data della visita: novembre 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Davvero un posticino tranquillo dove
Gustare ottime pietanze oltre che pizze con impasti alternativi!In aggiunta il tutto è accompagnato dalla disponibilità professionalità accoglienza e cortesia di tutto lo staff grazie ancora per averci coccolato...ci ritornerei volentieri dopotutto l'essenziale è quello che conta !

Data della visita: novembre 2019
Recensito 25 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Personale premuroso e gentile. Un ambiente accogliente. Servizio rapido e pietanze squisite. Ci torneremo volentieri. Giancarlo e Mauro

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 9 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Come di consueto, ogni tanto è bello togliersi la voglia di pizza, anche esagerando. Forse a volte l'attesa è un po lunga, ma una volta partiti, tutto scorre senza intoppi. Il locale offre Pizza di qualità, il personale è cortese e professionale. Consiglio con amici, famiglia o in coppia.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 17 settembre 2019

Abbiamo cenato in questo ristorante/pizzeria il 5 e 6 settembre 2019. La prima sera abbiamo ordinato il primo e il secondo, mentre la seconda sera la pizza e devo dire che tutto ciò che abbiamo mangiato è stato abbondante e di ottima qualità. Il personale molto gentile e sorridente con servizio molto veloce. Complimenti!

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Notte e Di hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Notte e Di? Condividi la tua esperienza!