TripAdvisor
Fratta Terme
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Una buona cena in compagniar”

Ristorante Pizzeria Notte e Di
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Fratta Terme
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Personale premuroso e gentile. Un ambiente accogliente. Servizio rapido e pietanze squisite. Ci torneremo volentieri. Giancarlo e Mauro

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Come di consueto, ogni tanto è bello togliersi la voglia di pizza, anche esagerando. Forse a volte l'attesa è un po lunga, ma una volta partiti, tutto scorre senza intoppi. Il locale offre Pizza di qualità, il personale è cortese e professionale. Consiglio con amici, famiglia o in coppia.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 17 settembre 2019

Abbiamo cenato in questo ristorante/pizzeria il 5 e 6 settembre 2019. La prima sera abbiamo ordinato il primo e il secondo, mentre la seconda sera la pizza e devo dire che tutto ciò che abbiamo mangiato è stato abbondante e di ottima qualità. Il personale molto gentile e sorridente con servizio molto veloce. Complimenti!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in seconda serata senza prenotazione chiedendo un tavolo per tre. Subito disponibili ci hanno trovato il tavolo ed in poco tempo ci hanno serviti prestando attenzione al bambino. Cibo buono prezzo ottimo. Consigliato

Data della visita: settembre 2019
Recensito 2 settembre 2019

Siamo capitati con la mia famiglia in questo ristorante un po' per caso e siamo rimasti veramente soddisfatti. Ben mangiato: antipasti tipici buoni, primi ottimi e carne tenerissima e ben cotta (poco!) soprattutto la tagliata. Buoni anche i dessert con una menzione d'onore per il dolce all'amaretto. Il tutto con un servizio eccellente e gentilissimo che oggi, soprattutto nelle grandi città, è difficile da trovare.
Grazie

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Notte e Di hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Notte e Di? Condividi la tua esperienza!