“Buon cibo disponibilità e cortesia”

Ristorante Pizzeria Notte e Di
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Fratta Terme
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in seconda serata senza prenotazione chiedendo un tavolo per tre. Subito disponibili ci hanno trovato il tavolo ed in poco tempo ci hanno serviti prestando attenzione al bambino. Cibo buono prezzo ottimo. Consigliato

Data della visita: settembre 2019

Recensito 2 settembre 2019

Siamo capitati con la mia famiglia in questo ristorante un po' per caso e siamo rimasti veramente soddisfatti. Ben mangiato: antipasti tipici buoni, primi ottimi e carne tenerissima e ben cotta (poco!) soprattutto la tagliata. Buoni anche i dessert con una menzione d'onore per il dolce all'amaretto. Il tutto con un servizio eccellente e gentilissimo che oggi, soprattutto nelle grandi città, è difficile da trovare.
Grazie

Recensito 9 agosto 2019

Decidiamo di mangiare una pizza e scegliamo questo posto perché facilmente raggiungibile a piedi da dove siamo alloggiati. Carino il posto. Abbiamo mangiato su una terrazza all'aperto. Buona la pizza (forse potrebbe essere più farcita), deliziose le patate rustiche. In particolare ci hanno colpito gentilezza, disponibilità e cortesia del personale.

Recensito 4 agosto 2019

Sono stato con amici a mangiare in questo locale, fra l'altro con una bellissima visuale e mi sono trovato bene! La loro forza è sicuramente data dai prezzi non elevati, dalla buona qualità del cibo e dalla simpatia dei gestori e del personale! Un locale DA CONSIGLIARE, sopratutto in estate, quando si può mangiare nella loro bellissima terrazza!

Recensito 1 agosto 2019

E il terzo anno che vengo in vacanza a Milano marittima e se volete mangiare bene, servizio ottimo dovete provare il notte e di"ve lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Notte e Di hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Notte e Di? Condividi la tua esperienza!