“Buona cena”

Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Fratta Terme
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale ampio, personale cordiale. Cucina buona con ampia scelta, pizza ottima, dolci a volontà e molto buoni

Data della visita: maggio 2019

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Dopo una bella giornata alle terme abbiamo deciso di cenare vicino L’albergo e questo ristorante pizzeria ci ha soddisfatto pienamente. Nonostante fosse pieno sono stati veloci e le pizze erano ottime, molto farcite. È la seconda volte che torniamo (la volta scorsa avevamo provato degli ottimi primi piatti) e siamo stati soddisfatti anche questa volta. Gentilezza, cortesia, attenzione al cliente, cibo buono e abbondante , sorrisi e ottimi prezzi.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 14 aprile 2019

facevo un soggiorno alle Terme della Fratta a Fratta Terme….(FORLI)... e una sera ho deciso di andare a mangiare una pizza in questo locale..ottima la pizza ..il personale gentile e molto accogliente.. il prezzo nei canoni della ristorazione comune.. la scelta spaziava anche sul pesce.. che doveva essere ottimo... perché gli altri commensali ne hanno mangiato di tutti i tipi..

Data della visita: marzo 2019
Recensito 7 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho preso una pizza doppia pasta kamut bianca ottima ottima ottima,molta cortesia servizio impeccabile.
Credo che anche la cucina non sia da meno la proverò la prossima volta.
Rapporto qualità prezzo direi perfetto.
Tutto il personale carino è pieno di sorrisi.
Andateci non resterete delusi

Data della visita: marzo 2019
Recensito 25 febbraio 2019

Di passaggio abbiamo provato una tagliata, con focaccia e verdure. Tutto molto buono. Anche la focaccia fa pensare che le pizze (cotte a legna) siano davvero buone. Prezzi nella media. Cortesia e rapidità le servizio fanno il resto. Ampio parcheggio a pochi passi. Bene.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Notte e Di hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Notte e Di? Condividi la tua esperienza!