“Struttura adorabile e gestita da una persona”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Elmo, Sorano, Province of Grosseto, Toscana

Molto buono - basato su 3 recensioni

simonap86
Pistoia, Italia
“Struttura adorabile e gestita da una persona altrettanto adorabile”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il posto è bellissimo, vicino ai centri più caratteristici della zona, la casetta incantevole e fornita di tutto, dalle stoviglie alla lavatrice. Perfetta per la famiglia e per chi ha un cane perchè dotata di un giardino recintato...ma soprattutto la gestione della struttura e' letteralmente meravigliosa! Federica è una persona splendida, gentilissima, competente e informatissima sul territorio e soprattutto super disponibile per tutto! un soggiorno meraviglioso che ripeteremo sicuramente!

17 ago 2017
Grazie mille Simona, le tue parole mi rendono molto felice. E' stato un piacere conoscervi.
Tortate presto a trovarci.
Saluti
Federica
teresabia
“soggiorno in relax”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Io, il mio compagno e la mia cagnolina abbiamo soggiornato al B&B nel mese di luglio. Si trova in una posizione strategica fra paesi molto interessanti da visitare dal punto di vista paesaggistico, archeologico, artistico per le manifatture, enogastronomico. Serve l'auto per spostarsi, non ci sono servizi di autobus. La struttura gode di una bellissima vista, ampio giardino recintato, portico, tavolini, grill. Abbiamo trovato gli ambienti poco curati riguardo la pulizia, manca di piccole accortezze che, andando in un B&B ti aspetti come carta cucina, necessario per cucinare come olio e sale, (le stoviglie a parte che erano presenti), detergenti per la pulizia, carta igienica in più, sacchetti di plastica per la spazzatura..... Sarebbe meglio se queste cose fossero già presenti per rendere tutto più agevole. proprietari discreti e simpatici. consigliato per chi ha animali.Consiglio la struttura!

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?