“Ottima serata”

La Locanda del Colle
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Da provare! ! Ottima pizza e ottimo ristorante! !! Da assaggiare i primi ma la carne è veramente ottima da provare! ! Il titolare sempre attento e disponibile su qualunque richiesta, andiamo spesso per passare una bella serata! ! Complimenti! !!

Ci sono recensioni più recenti su La Locanda del Colle
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 aprile 2013

Struttura molto bella, sapientemente ristrutturata, essenziale nell'arredo ma comunque molto confortevole. Personale molto accogliente e gentile, ottima cucina casereccia!!! Da tornarci sicuramente e da consigliare a tutti quelli che amano un soggiorno di relax in un posto stupendo!!!

Recensito 4 aprile 2013

Premetto che sono un amante della pizza della locanda del colle, capita che la prendo da asporto almeno una volta a settimana, la trovo buonissima e tutti quelli a cui l'ho fatta assaggiare sono daccordo con il mio parere. Il pizzaiolo è molisano e mi ha fatto ricredere sul fatto che i migliori pizzaioli siano i napoletani. Croccante al punto giusto e soprattutto non ti rimane sullo stomaco. Se devo esprimere una piccola pecca è sui fritti, che rimangono troppo molli. Per il resto non ho mai provato altro che la pizza perchè è talmente buona che non mi và di cambiare e quindi il mio giudizio è legato solo all'esperienza della pizza. Consigliatissima e soprattutto prezzi onesti delle pizze mediamente tra i 5 e i 6,50 euro. Locale esteticamente carino e accogliente. e i tempi di preparazione delle pizze, sempre riferiti all'asporto non vanno oltre i 15 minuti.

Recensito 31 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una buona pizza, come antipasto una ottima focaccia al rosmarino. Servizio cordiale, attenzione allo scontrino, ci hanno messo in conto un contorno non ordinato e non consumato! Ptezzi nella media

Recensito 13 febbraio 2013

Con un gruppo di amici siamo andati a cena e abbiamo trovato il locale carino e pulito, buona acccoglienza e servizio più che discreto. Io e altre persone abbiamo preso la carne alla brace che era molto buona, mentre chi ha preso la pizza non è rimasto particolarmente soddisfatto, anche se nei piatti non è avanzata. Da provare.

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Colle hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia