“La più buona pizza della zona”
Recensione di La Locanda del Colle - CHIUSO

La Locanda del Colle
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 aprile 2013

Premetto che sono un amante della pizza della locanda del colle, capita che la prendo da asporto almeno una volta a settimana, la trovo buonissima e tutti quelli a cui l'ho fatta assaggiare sono daccordo con il mio parere. Il pizzaiolo è molisano e mi ha fatto ricredere sul fatto che i migliori pizzaioli siano i napoletani. Croccante al punto giusto e soprattutto non ti rimane sullo stomaco. Se devo esprimere una piccola pecca è sui fritti, che rimangono troppo molli. Per il resto non ho mai provato altro che la pizza perchè è talmente buona che non mi và di cambiare e quindi il mio giudizio è legato solo all'esperienza della pizza. Consigliatissima e soprattutto prezzi onesti delle pizze mediamente tra i 5 e i 6,50 euro. Locale esteticamente carino e accogliente. e i tempi di preparazione delle pizze, sempre riferiti all'asporto non vanno oltre i 15 minuti.

Ci sono recensioni più recenti su La Locanda del Colle
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 31 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una buona pizza, come antipasto una ottima focaccia al rosmarino. Servizio cordiale, attenzione allo scontrino, ci hanno messo in conto un contorno non ordinato e non consumato! Ptezzi nella media

Recensito 13 febbraio 2013

Con un gruppo di amici siamo andati a cena e abbiamo trovato il locale carino e pulito, buona acccoglienza e servizio più che discreto. Io e altre persone abbiamo preso la carne alla brace che era molto buona, mentre chi ha preso la pizza non è rimasto particolarmente soddisfatto, anche se nei piatti non è avanzata. Da provare.

Recensito 31 dicembre 2012

un ambiente sofisticato e immerso nella natura, il servizio è impeccabile ed è possibile mangiare un ragù d' oca e della cacciagione cucinata come si deve. i prezzi sono onesti rispetto alla qualità.

Recensito 15 dicembre 2012

Siamo andati in gruppo, quindi il menù era giá stabilito, ma non prevedeva certo crostini bruciati e appena conditi, tagliatelle che non riesco neanche a descrivere, ma che non sono riuscita a mangiare. Patate arrosto, che in realtá erano lessate e si sentiva, poi le lenticchie salatissime e il dolce che non si tagliava con la forchettina...
La proprietaria non ci sa proprio fare, ha modi bruschi e secondo me terrorizza il personale, che soprattutto in sua presenza sembrava in difficoltà. La ristorazione non è per tutti e non si può improvvisare

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Colle hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia