“ottimo locale, piacevolmente accogliente.”
Recensione di La Locanda del Colle - CHIUSO

La Locanda del Colle
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 dicembre 2012

un ambiente sofisticato e immerso nella natura, il servizio è impeccabile ed è possibile mangiare un ragù d' oca e della cacciagione cucinata come si deve. i prezzi sono onesti rispetto alla qualità.

Ci sono recensioni più recenti su La Locanda del Colle
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 dicembre 2012

Siamo andati in gruppo, quindi il menù era giá stabilito, ma non prevedeva certo crostini bruciati e appena conditi, tagliatelle che non riesco neanche a descrivere, ma che non sono riuscita a mangiare. Patate arrosto, che in realtá erano lessate e si sentiva, poi le lenticchie salatissime e il dolce che non si tagliava con la forchettina...
La proprietaria non ci sa proprio fare, ha modi bruschi e secondo me terrorizza il personale, che soprattutto in sua presenza sembrava in difficoltà. La ristorazione non è per tutti e non si può improvvisare

Recensito 5 novembre 2012

salve sono nico, io ed altri due miei amici siamo stati in questo ristorante tipico dell'umbria di passaggio visto che si trova adiacente la e45,personalmente ho mangiato una bistecca deliziosa servita in un piattone ben arrichito con prezzo eccellente,la pizza a dire dal mio amico ottima,mentre i'altro del gruppo a mangiato un piatto a me sconosciuto la "gricia" la consiglio vivamente una vera delizia di Lui, bella tosta x chi piace mangiare pancetta e pecorino,piccola pecca il servizio e l'accoglienza,comunque lo consiglio per come si mangia e si paga

Recensito 3 novembre 2012

sono stata in questo ristorante assistendo alle varie gestioni e tra tutte quest'ultima è la migliore. Prodotti genuini, pizza buonissima, prezzi bassi. ve lo consiglio vivamente

Recensito 30 ottobre 2012

la gestione è cambiata da circa due anni ma questo ristorante mantiene la sua principale caratteristica... ottima carne! italiana delle migliori specie o pure argentina, da provare.

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Colle hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia