“Disastro”

La Locanda del Colle
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 dicembre 2012

Siamo andati in gruppo, quindi il menù era giá stabilito, ma non prevedeva certo crostini bruciati e appena conditi, tagliatelle che non riesco neanche a descrivere, ma che non sono riuscita a mangiare. Patate arrosto, che in realtá erano lessate e si sentiva, poi le lenticchie salatissime e il dolce che non si tagliava con la forchettina...
La proprietaria non ci sa proprio fare, ha modi bruschi e secondo me terrorizza il personale, che soprattutto in sua presenza sembrava in difficoltà. La ristorazione non è per tutti e non si può improvvisare

Ci sono recensioni più recenti su La Locanda del Colle
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 novembre 2012

salve sono nico, io ed altri due miei amici siamo stati in questo ristorante tipico dell'umbria di passaggio visto che si trova adiacente la e45,personalmente ho mangiato una bistecca deliziosa servita in un piattone ben arrichito con prezzo eccellente,la pizza a dire dal mio amico ottima,mentre i'altro del gruppo a mangiato un piatto a me sconosciuto la "gricia" la consiglio vivamente una vera delizia di Lui, bella tosta x chi piace mangiare pancetta e pecorino,piccola pecca il servizio e l'accoglienza,comunque lo consiglio per come si mangia e si paga

Recensito 3 novembre 2012

sono stata in questo ristorante assistendo alle varie gestioni e tra tutte quest'ultima è la migliore. Prodotti genuini, pizza buonissima, prezzi bassi. ve lo consiglio vivamente

Recensito 30 ottobre 2012

la gestione è cambiata da circa due anni ma questo ristorante mantiene la sua principale caratteristica... ottima carne! italiana delle migliori specie o pure argentina, da provare.

Recensito 30 ottobre 2012

Nuova gestione... si ma assolutamente disastrosa! una delle cameriere era giovanissima e sembrava che non sapesse nemmeno la differenza tra l'acqua naturale e quella gassata, non era in grado di servire i piatti a tavola, te li dava sulle mani perchè non era in grado di poggiarli sul tavolo senza fare danni; abbiamo aspettato più di un'ora per avere semplicemente un fritto misto come antipasto; ho ordinato un calzone perugina, arriva uno pseudo cameriere che mi porge il calzone chiamandolo CLASSICO, dico che io ho ordinato un PERUGINA, mi risponde "allora è un perugina", apro e cosa trovo?? un calzone classico, e dopo aver aspettato due ore voi ve la sareste sentita di mandarlo indietro?? io no, avevo troppa fame, ma era orribile, era freddo dentro, sembrava nemmeno cotto, faceva veramente schifo! la pizza di mio marito era buona, e anche quello della mia amica, ma STRAPESSIMO SERVIZIO! vi dico soltanto che per tre volte abbiamo chiesto acqua naturale e per tre volte ce l'hanno portata gassata! VERGOGNOSO!!! alla richiesta "volete il dolce?" era da rispondere "si cornetto e cappuccino" tanto sarebbe arrivato l'indomani mattina per colazione!!!

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Colle hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia