“Cura e passione per l'ospitalità”

Recensione di Residenza Dell'Angolo

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Collestrada, Provincia di Perugia, Umbria

Wambli_66
“Cura e passione per l'ospitalità”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Trovata per caso tramite ricerca su booking.com, si è rivelato un ottimo posto per stare, riposare, dormire ma anche lavorare durante una trasferta di lavoro. Appartamento spazioso con camera da letto e ampio soggiorno con cucina, sarebbe perfetto anche per una famiglia. Tv in soggiorno e in camera da letto. Proprietaria gentilissima cura con passione la casa come fosse una sua creatura. Colazione inclusa da preparare in autonomia disponendo di dolci, fette biscottate, caffè, latte, yogurt, marmellatine, e chi più ne ha più ne metta. Paesino tranquillissimo fuori dalle grandi folle turistiche ma ad un passo da Perugia, Assisi, l'aeroporto, e qualunque altra attrazione nei dintorni. Spero di tornarci presto con mia moglie.

Data del soggiorno: aprile 2018
AlessiaB1
“Ottimo”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento molto bello,pulito,ordinato e curato nei dettagli...colazione molto ricca...personale gentilissimo e competente...ripassassimo in zona sarete scelti di nuovo

Data del soggiorno: settembre 2017
Jessica C
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono venuti a trovarmi dei parenti e li hi fatti alloggiare alla Residenza dell' Angolo. Proprietari gentilissimi,ottima accoglienza e pulizia i miei parenti sono rimasti molto soddisfatti...quando torneranno sicuramente sarà di nuovo la loro scelta!Grazie

Data del soggiorno: maggio 2017
Ezio1973
Santo Stefano Lodigiano, Italia
“Ottima accoglienza”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato dal 22 al 25 aprile 2017 e ci siamo trovati benissimo.
L'appartamento è molto pulito e accogliente , colazione abbondante e varia e si trova in una posizione comoda per raggiungere le principali mete turistiche della zona.
Valentina è stata molto gentile e disponibile.
Altamente consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2017
ednamode1
Firenze, Italia
“ottima soluzione”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamentino a pochi km da Perugia, noi eravamo di strada e abbiamo deciso di fermarci. Accoglienza ottima, all'interno tutto è arredato nei minimi particolari e con cura. Pulitissimo. Direi che è un gran punto a favore trovare tutto l'occorrente per fare una buona colazione, cosa rara in questo tipo di categorie ricettive. Ringraziamo e speriamo di tornare presto...

Data del soggiorno: gennaio 2017
Annalisa
Gubbio, Italia
“Un piacevole soggiorno”
Recensito il 20 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ottima accoglienza , camera pulitissima, personale veramente cordiale e gentile, vicino a Perugia, vicino alla aeroporto, e possibile visitare tutte le cittadine vicine , decisamente un ottima scelta , da tornare ...

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
brunalaro
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 15 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Per caso io e il mio ragazzo ci siamo trovati a collestrada e abbiamo deciso di soggiornare in questa carinissima struttura.Ottima posizione,gentilissima la persona che ci ha accolto,colazione molto buona e letto comodo.
Consiglio questa struttura se siete nelle vicinanze di Perugia

Data del soggiorno: ottobre 2016