“Ottimo”

Collestrada, Provincia di Perugia, Umbria

Alessia B
“Ottimo”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Appartamento molto bello,pulito,ordinato e curato nei dettagli...colazione molto ricca...personale gentilissimo e competente...ripassassimo in zona sarete scelti di nuovo

Jessica C
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Sono venuti a trovarmi dei parenti e li hi fatti alloggiare alla Residenza dell' Angolo. Proprietari gentilissimi,ottima accoglienza e pulizia i miei parenti sono rimasti molto soddisfatti...quando torneranno sicuramente sarà di nuovo la loro scelta!Grazie

Ezio1973
Santo Stefano Lodigiano, Italia
“Ottima accoglienza”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Abbiamo soggiornato dal 22 al 25 aprile 2017 e ci siamo trovati benissimo.
L'appartamento è molto pulito e accogliente , colazione abbondante e varia e si trova in una posizione comoda per raggiungere le principali mete turistiche della zona.
Valentina è stata molto gentile e disponibile.
Altamente consigliato.

ednamode1
Firenze, Italia
“ottima soluzione”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Appartamentino a pochi km da Perugia, noi eravamo di strada e abbiamo deciso di fermarci. Accoglienza ottima, all'interno tutto è arredato nei minimi particolari e con cura. Pulitissimo. Direi che è un gran punto a favore trovare tutto l'occorrente per fare una buona colazione, cosa rara in questo tipo di categorie ricettive. Ringraziamo e speriamo di tornare presto...

Annalisa
Gubbio, Italia
“Un piacevole soggiorno”
Recensito il 20 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Ottima accoglienza , camera pulitissima, personale veramente cordiale e gentile, vicino a Perugia, vicino alla aeroporto, e possibile visitare tutte le cittadine vicine , decisamente un ottima scelta , da tornare ...

Ho viaggiato con: Compagno/a
brunalaro
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 15 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Per caso io e il mio ragazzo ci siamo trovati a collestrada e abbiamo deciso di soggiornare in questa carinissima struttura.Ottima posizione,gentilissima la persona che ci ha accolto,colazione molto buona e letto comodo.
Consiglio questa struttura se siete nelle vicinanze di Perugia

da
62 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.