“ottima soluzione”

ednamode1
Firenze, Italia
“ottima soluzione”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamentino a pochi km da Perugia, noi eravamo di strada e abbiamo deciso di fermarci. Accoglienza ottima, all'interno tutto è arredato nei minimi particolari e con cura. Pulitissimo. Direi che è un gran punto a favore trovare tutto l'occorrente per fare una buona colazione, cosa rara in questo tipo di categorie ricettive. Ringraziamo e speriamo di tornare presto...

Annalisa
Gubbio, Italia
“Un piacevole soggiorno”
Recensito il 20 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ottima accoglienza , camera pulitissima, personale veramente cordiale e gentile, vicino a Perugia, vicino alla aeroporto, e possibile visitare tutte le cittadine vicine , decisamente un ottima scelta , da tornare ...

Ho viaggiato con: Compagno/a
brunalaro
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 15 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Per caso io e il mio ragazzo ci siamo trovati a collestrada e abbiamo deciso di soggiornare in questa carinissima struttura.Ottima posizione,gentilissima la persona che ci ha accolto,colazione molto buona e letto comodo.
Consiglio questa struttura se siete nelle vicinanze di Perugia