“Ottima casa.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Case Vacanza Vanasia

Prospetto principale edificio Case Vacanza Vanasia, Via Teracati.
Prospetto posteriore su Via Salome'. Particolare prospetto principale su Via Teracati, da cui gli appartamenti hanno l'accesso.
Molto buono
Prospetto principale edificio Case Vacanza Vanasia, Via Teracati.
Prospetto posteriore su Via Salome'.
Particolare scala esterna.
Vista mare da secondo piano.
Particolare appartamento autonomo a piano terra ad angolo fra via Salomè e Via Teracati,
Ingresso appartamento a piano terra.
Particolare veranda appartamento a piano terra,
Vista mare da appartamento a piano terra.
Particolare angolo cucina.
Particolare lavabo bagno.
Box doccia e sanitari.
Camera da letto con comodini, comò, specchiera ed ampio armadio.
Cameretta singola con due letti singoli ed armadio.
Particolare cucina.
Camera da letto.
Spiaggia
Cucina appartamento a primo piano
Veranda appartamento a primo piano
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cava d'Aliga, Scicli, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 9 recensioni

Simonetta
Piazza Armerina, Italia
“Ottima casa.”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

La mia breve vacanza presso la struttura è stata confortevole e rilassante. La casa, pulitissima, è realmente a 30 metri dal mare; la signora Costanza ha dimostrato grande disponibilità e gentilezza. Spero di tornarci presto.

Concetta
“ECCELLENTE E MOLTO PULITO”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

struttura confortevole pulita corrispondente alle foto sul sito con mobili e accessori tutti nuovi.
molto vicina al mare con spiaggia di sabbia finissima.adatta a famiglie con bambini.la proprietaria gentile e disponibile ad accogliere qualsiasi vs esigenza. da ritornare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Titti I
“Stupenda!!!”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sun dal primo contatto telefonico Costanza è stata per me familiare....una bellissima persona, cordiale ,premurosa e simpaticissima.
La casa... Un posto semplicemente meraviglioso, munito di ogni confort che mi ha subito fatta sentire a casa. A un passo dal mare... Ci tornerò di sicuro. Mai tornata da una vacanza così " rilassata"
È il merito è di certo di " casa vacanze vanasia".
Lo consiglio a tutti

Oronzo199
“Come se fossi a casa tua...”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

...ma con una vista mare bellissima. La padrona di casa è stata gentile dal momento della prenotazione al momento in cui abbiamo consegnato le chiavi. Ci ha fatto trovare una casetta bellissima, profumata, pulitissima, completa di tutto (veramente tutto). È stata accogliente al momento dell'arrivo quando ci ha parlato del posto (ci ha pure molto cortesemente prestato delle cartine dei paesi limitrofi) e al momento della nostra partenza ci ha salutati molto calorosamente e soprattutto ha avuto fiducia in noi dato che non ha nemmeno controllato la casa prima che noi andassimo via, segno di grande discrezione e rispetto. La casa è bellissima ma ancora più bello è il punto in cui di trova: si attraversa la strada e si è a mare! Un mare meraviglioso. Tutto bellissimo, l'ideale per chi ama il relax puro! Dieci e lode alla casa e al mare. Qualità e relax ad un prezzo unico!

pinella20
Agira, Italia
“eccellente”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione della struttura, vicino al mare; appartamento arredato con gusto con tutti i confort curato nei minimi particolari, mobili nuovi pulitissimo.
La proprietaria gentilissima e molto disponibile.
Consiglio vivamente questa struttura.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Titti I
“Davvero bellissimo”
Recensito il 19 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa vacanze bellissima e confortevole!!!!posto incantevole e proprietaria davvero gentilissima e molto cordiale!!!!
Ci andrò ad agosto e non vedo l'ora. Prima impressione da più di 5 stelle.
Ovviamente ne farò un altra il 17 agosto per i dettagli!!!

da
80 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.