“Stupenda!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Dettagli appartamento viola a secondo piano
tris biancheria per il bagno, un tris per ospite Camera da letto matrimoniale appartamento viola a secondo piano con armadio guardaroba
Molto buono
Dettagli appartamento viola a secondo piano
tris biancheria per il bagno, un tris per ospite
camera da letto matrimoniale con como' e comodini.
Particolare camera da letto con tetto in legno.
camera da letto singola, con finestra a luce diretta
bagno con box doccia, bidet, lavatrice e lavabo con mobiletto, fornito anche di phon
Particolare Ingresso- cucina
cucina con ampia finestra scorrevole che si affaccia sulla veranda
cucina con tavolo e sedie, con tv led a parete.
cucina attrezzata con utensili, frigo freezer, piano cottura e forno elettrico.
Veranda esterna coperta con vista mozzafiato sul mare.
Veranda attrezzata con tavolo, sedie e due sdradio.
camera da letto appartamento rosso a piano terra
tris biancheria da letto, uno per ogni ospite
Vista frontale della struttura
Particolare vista struttura
Vista frontale struttura, con ingresso da via Teracati
Particolare veranda appartamento a piano terra
Vista panoramica da appartamento viola a secondo piano
Spiaggia libera di sabbia dorata a 30 mt, dalla struttura

Mineo, Italia
“Stupenda!!!”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sun dal primo contatto telefonico Costanza è stata per me familiare....una bellissima persona, cordiale ,premurosa e simpaticissima.
La casa... Un posto semplicemente meraviglioso, munito di ogni confort che mi ha subito fatta sentire a casa. A un passo dal mare... Ci tornerò di sicuro. Mai tornata da una vacanza così " rilassata"
È il merito è di certo di " casa vacanze vanasia".
Lo consiglio a tutti

Oronzo199
“Come se fossi a casa tua...”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

...ma con una vista mare bellissima. La padrona di casa è stata gentile dal momento della prenotazione al momento in cui abbiamo consegnato le chiavi. Ci ha fatto trovare una casetta bellissima, profumata, pulitissima, completa di tutto (veramente tutto). È stata accogliente al momento dell'arrivo quando ci ha parlato del posto (ci ha pure molto cortesemente prestato delle cartine dei paesi limitrofi) e al momento della nostra partenza ci ha salutati molto calorosamente e soprattutto ha avuto fiducia in noi dato che non ha nemmeno controllato la casa prima che noi andassimo via, segno di grande discrezione e rispetto. La casa è bellissima ma ancora più bello è il punto in cui di trova: si attraversa la strada e si è a mare! Un mare meraviglioso. Tutto bellissimo, l'ideale per chi ama il relax puro! Dieci e lode alla casa e al mare. Qualità e relax ad un prezzo unico!

pinella20
Agira, Italia
“eccellente”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione della struttura, vicino al mare; appartamento arredato con gusto con tutti i confort curato nei minimi particolari, mobili nuovi pulitissimo.
La proprietaria gentilissima e molto disponibile.
Consiglio vivamente questa struttura.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
tittii201
Mineo, Italia
“Davvero bellissimo”
Recensito il 19 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa vacanze bellissima e confortevole!!!!posto incantevole e proprietaria davvero gentilissima e molto cordiale!!!!
Ci andrò ad agosto e non vedo l'ora. Prima impressione da più di 5 stelle.
Ovviamente ne farò un altra il 17 agosto per i dettagli!!!