“mare divertimento e relax”

Recensione di CASA IBISCUS

Cava d'Aliga, Scicli, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

alessandr
Magenta, Italia
“mare divertimento e relax”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a luglio 2014

io e la mia compagna ,allora affidandoci ad agenzie immobiliari , ci siam ritrovati in questo splendido angolo di quiete e serenita. il mare è a 2 passi, cosi come le bellissime città barocche di scicli e modica. ragusa ibla dista 30 minuti di auto, noto 40 minuti. ti senti al centro della sicilia orientale .la vista del mare al tramonto è incantevole . la sera si riesce a dormire senza aiuto di ventilatori e condizionatori. la casa è ben curata e la padrona e gentilissima tant' è che l'abbiam chiamata di recente per il suo compleanno e ci ha chiesto di scrivere questa recensione. niente di piu facile che scrivere di ricordi meravigliosi

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la quiete ,il panorama
Aspetti meno apprezzati: nulla da segnalare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?