Blocca il prezzo più basso da questi siti
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo residence a due passi dal mare,
Ci siamo trovati benissimo...eravamo due coppie abbiamo soggiornato in una tripla ma completa di tutto...il mare a 5 minuti scarsi di auto anche a piedi si può andare...zona molto bella...mare pulito sabbia fine panorama mozzafiato...
Il residence ha il bbq in comune quindi si possono fare delle grigliate.
Nei dintorni c'è marina di modica e altri paesini quindi si può fare un giro per una cena o altro.
Che dire consiglio il residence per serietà costi pulizie e spazi!!!
Ottimo in tutto.

Data del soggiorno: luglio 2017
Martina S, Direttore vendite presso Mare In Sicilia Cava d'Aliga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2017

Gentile Ospite,
ci fa molto piacere che abbia condiviso la sua esperienza e che abbiate apprezzato il nostro residence ed i suoi servizi.

Recensito il 23 agosto 2016

Bellissima pausa di relax e mare!
L'appartamento, un trilocale a piano terra, era composto da una zona giorno con cucina, tavolo e divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale e una camera tripla e bagno con doccia. Gli ambienti sono comodi e puliti, dotati di biancheria da letto, da bagno e cucina. L'appartamento è attrezzato di ogni comfort: asse da stiro e ferro, tostapane, microonde, tv, Wi-Fi, lavatrice, forno elettrico, phon, ombrellone per la spiaggia, tavolo è sedia da esterno per l'ampia terrazza. Insomma le unica cosa da portare è il costume da bagno e tanta voglia di mare che si trova a soli 500 mt percorribili a piedi in pochi minuti. Il paese di Cava d'Aliga è essenziale ma fornito di supermercato, bar e pizzeria. A pochi km da visitare si trova la bellissima Scicli, Donnalucata e la più mondana Marina di Ragusa.
Da menzione la gentilezza di Martina in fase di prenotazione e di Maria Rosa al check in e al check out!
Consigliato vivamente. Noi speriamo di poter tornare ;)

Data del soggiorno: agosto 2016
Martina S, Direttore vendite presso Mare In Sicilia Cava d'Aliga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2016

Gentile Ospite,
sapere che la vostra vacanza è andata così bene e che tutto sia stato di vostro gradimento per noi è la più grande soddisfazione :-)

Recensito il 4 agosto 2016

Gentilezza estrema dello staff,appartamenti di nuovissima costruzione,ben arredati e dotati di ogni comfort!!!Ottimo rapporto qualità/prezzo!!!
Posizione centrale e vicina alla bellissima spiaggia di Sampieri,zona tranquilla e silenziosa.

Data del soggiorno: luglio 2016
Martina S, Direttore vendite presso Mare In Sicilia Cava d'Aliga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2016

Gentile Ospite,
è un vero piacere sapere che vi siete trovati bene nella nostra struttura :-)

A presto

Recensito il 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Piccola gola sul mediterraneo. ... quanta pace e serenità ... pochi locali serali ma presenti tutti i servizi e con Scicli e Modica vicino da visitare assolutamente... il giusto posto per riprendersi dallo stress di un anno cittadino...

Data del soggiorno: agosto 2015
Martina S, Direttore vendite presso Mare In Sicilia Cava d'Aliga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2015

Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso la sua esperienza, ci fa molto piacere che la calma e la tranquillità del posto sia stata gradita. La spiaggia di Cava D'Aliga è davvero molto bella e la vicinanza ai centri barocchi permette di avere una vacanza tra mare e cultura.

Speriamo di riavervi presto qui da noi.

A presto

Recensito il 12 luglio 2015

Gli appartamenti sono dotati di ogni confort e arredati con gusto moderno. Camere spaziose e silenziose, cucina attrezzata, phon e lavastoviglie in dotazione, asse ferro da stiro, ombrellone. Aria condizionata. Negozi nelle vicinanze raggiungiili a pochi minuti a piedi. Kit di benvenuto con pasta olio pelati, pomodorini freschi, tutto per la colazione. Saponi in bagno e prodotti per la pulizia. C'è veramente tutto. Ci si sente molto coccolati dalle Signore che ci accolgono all'arrivo e ci salutano alla partenza. Siamo stati veramente bene e assicuro che non siamo quelli a cui va bene tutto, anzi. Cerchiamo sempre la qualità e qui l'abbiamo trovata. Abbiamo affittato quattro appartementi, per un gruppo numeroso, composto da adulti e ragazzi dai sette ai quattordici anni. Tutti si sono divertiti, per i più piccini c'è la bella spiaggia di Cava d'Aliga raggiungibile a piedi in un attimo, per i più grandi a Sampieri c'è un lido che di giorno offre un mare d'incanto e ottimi pasti , e la sera musica e dance. Gli appartamenti sono a breve distanza dai luoghi più belli del Barocco siciliano, come ad esempio Scicli. Tutti accontentati.

Consiglio sulle camere: All'ultimo piano si vede il mare, invece al piano terra si è più vicini alle griglie per fare grigliate in compagnia.
Data del soggiorno: luglio 2015
Martina S, Direttore vendite presso Mare In Sicilia Cava d'Aliga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2015

Gentile Ospite,
grazie mille per i complimenti, siamo molto contenti che la vacanza e gli appartamenti siano stati di vostro gradimento e che abbiate apprezzato l'incanto della spiaggia di Cava D'Aliga :-)

Speriamo di rivederci presto