“Ottimo, rilassante e cordiale” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa U Marchisi B&B

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Villa U Marchisi B&B ai Preferiti
Villa U Marchisi B&B
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Nicolo Paganini 78, 97018 Cava d'Aliga, Scicli, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Cava d'Aliga
“Ottimo, rilassante e cordiale”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo statial b&b U Marchise all' inizio di giugno.
Il posto è molto carino, le camere spaziose, dotate di aria condizionata e pulite; si trova in una frazione marittima di Scicli, quindi a pochi minuti da un mare stupendo e un 10 min. da Scicli città; insomma è in un punto non rumoroso e c'è pure una piscina.
Nicola, il proprietario, è molto gentile e cordiale e la colazione al mattino buona ed abbondante.
Un altra cosa che ci è servita ed abbiamo apprezzato, avendo un figlio piccolo, la cucina comune e la possibilità di cenare sui tavoli all' aperto vicino alla piscina.
Lo consigliamo senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
, Direttore alle Villa U Marchisi B&B, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
grazie davvero per dedicare del tempo a parlare della vostra esperienza qui al marchisi.
un abbraccio dall'isola.

Business
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Il B&B è bellissimo e molto curato, ci è piaciuto molto l'arredamento semplice ma di gusto, e il giardino con la piscina è una soluzione molto piacevole quando si è reduci da una giornata di caldo siciliano. Il tocco di sicilianità è il cornetto alla ricotta che ti aspetta a colazione...fantastico!
Nicola è disceto e disponibilissimo. E poi dicono che in Sicilia non sanno fare turismo...!Lo consigliamo vivamente e ci torneremo. Alberto e Francesca

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Villa U Marchisi B&B, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
siete molto gentili ad aver dedicato del tempo per scrivere questa recensione.
grazie.

4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Il posto è un angolo di tranquillità,l'ideale per chi vuole godersi dei giorni di relax tra le varie spiaggie della zona e le incantevoli città del barocco siciliano,a pochi km si trovano infatti scicli,modica,ragusa...
Il proprietario,Nicola, è disponibile e cortese;le camere sono pulite e luminose; la colazione abbondante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
      Servizi
vi ringrazio per aver dedicato del tempo per condividere la vostra esperienza qui al marchisi.
un abbraccio da cava dallas.
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Bellissimo B&B, a due minuti da Scicli, bellissimo giardino e piscina fantastica. Le camere non solo pulite ma anche ben arredate e curate nei dettagli. Il tutto immerso nella più assoluta tranquillità e un grazie alla gentilezza di Nicola!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
isolano007, Direttore alle Villa U Marchisi B&B, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
grazie per le belle parole. un abbraccio dall'isola.
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Anche se siamo stati al B&B "U Marchisi" solo per un giorno, abbiamo goduto al pieno di tutto quello che l'accoglienza Siciliano sa offrire. Il B&B è un casolare recentemente ristrutturato, curato e molto pulito, dotato di uno spazio esterno ove parcheggiare comodamente l'auto e un rigoglioso giardino con piscina, ricco di piante e profumi. La stanza che abbiamo occupato era spaziosa, accogliente, molto pulita e arredata con gusto. La colazione è stata ottima. La posizione è ideale per raggiungere sia il mare che per fare escursioni nelle città vicine.
La tranquillità nella natura è comunque uno dei punti di forza della struttura, unità alla cordialità ed alla gentilezza di Nicola.
SUPER SUPER CONSIGLIATO!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
isolano007, Direttore alle Villa U Marchisi B&B, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
mi fa piacere che vi siate trovati bene e abbiate avuto voglia di condividere la vostra esperienza con gli altri viaggiatori. grazie
saluti dall'isola

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati al B&B "U Marchisi" per 5 giorni per godere del primo sole caldo della Sicilia. Il B&B è un casolare in pietra ristrutturato, ben curato e molto pulito, con un ampio spazio esterno dove trovano posto molteplici piante ed un bellissimo albero di nespole che possono essere raccolte e assaggiate al momento in tutta la loro naturalissima dolcezza. Il casolare si trova in una posizione ideale sia per raggiungere il mare che per fare escursioni nei paesi del barocco siciliano. Scicli, Modica Avola, Pachino, Noto, Ragusa, Donnalucata e Sampieri sono gli splendidi paesi di cui abbiamo potuto vivere le spiagge, i centri e gustato le buonissime specialità culinarie. La stanza che abbiamo occupato era accogliente e confortevole, pulita e arredata con mobili semplici dai colori tenui ed allo stesso tempo caldi. La colazione è stata ottima. il proprietario, Nicola, ci faceva trovare ogni mattina dolci e cornetti davvero buoni........mitici i cornetti con la ricotta!!!
La bellezza, la tranquillità e la natura che si godono in questo B&B già basterebbero a rendere il soggiorno perfetto, ma la vera differenza la fa Nicola che con i suoi modi semplici, discreti e cordiali rappresenta un punto di riferimento serio ed affidabile.
Se cercate un posto tranquillo dove trascorrere un piacevole soggiorno in un contesto ospitale e familiare, questo B&B è proprio il posto giusto.
Noi sicuramente ci ritorneremo.
Grazie Nicola per tutte le dritte culinarie e i consigli vari che ci hai fornito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
isolano007, Direttore alle Villa U Marchisi B&B, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
grazie per il pensiero.
un abbraccio dall'isola.

potenza
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

e' un posto molto bello questo bb, piacevole il proprietario e la sua famiglia e gradevole la struttura. utile la cucina e il internet wifi. c'e' un parcheggio per le auto. al mattino abbiamo avuto una colazione abbondante con le ottime torte delle madre di nicola. la veranda e' ottima per poter cenare la sera a bordo piscina in totale silenzio. ci siamo trovati bene e spero di tornare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
isolano007, Direttore alle Villa U Marchisi B&B, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
vi ringrazio per il pensiero e sono contento che abbiate gradito la nostra isola.
un abbraccio da cava dallas.
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cava d'Aliga
Hotel Novecento
B&B Scicli
B&B Scicli
N. 2 di 30 a Scicli
5.0 su 5 stelle 386 recensioni

Conosci Villa U Marchisi B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa U Marchisi B&B

Indirizzo: Nicolo Paganini 78, 97018 Cava d'Aliga, Scicli, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Scicli > Cava d'Aliga
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Cava d'Aliga
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Villa U Marchisi B&B 3*
Villa U Marchisi è una tipica villa siciliana trasformata in bed and breakfast a Scicli, vicino alla spiaggia di Cava d'Aliga, al centro di tutto il sud est della Sicilia. Durante il vostro soggiorno usufruirete della nostra colazione, wifi, piscina, pulizie, parcheggio, la cucina comune condivisa e il nostro Giardino favoloso. Siamo a 2 minuti in macchina dalla spiaggia di Cava d'Aliga e a 10 minuti dal centro storico di Scicli. Il Giardino; A Villa U Marchisi potrete liberamente esplorare il nostro piccolo giardino botanico, con un’esposizione di piante da frutto tropicali, mediterranee, piante grasse, fiori e tanti piante aromatiche da tutto il mondo. Avocado, Ananas, Mango, Passion Fruit, Lime, Banane, Dragon Fruit, Caffè arabica, Thè, Cotone, Melograno, Nespole, Gelsi, Limoni e Arance ecc.., numerose piante aromatiche e..vieni a trovarci e lo scoprirai. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa U Marchisi B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast u Marchisi
b&b u Marchisi Hotel Scicli