“bellezza e gentilezza”

Cava d'Aliga, Scicli, Provincia di Ragusa, Sicilia

Giulia S
“bellezza e gentilezza”
Recensito il 29 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ciao, siamo stati 2 settimane ad agosto. Un soggiorno perfetto, perchè la casa è grande, accogliente e pulita, e sopratutto la posizione è unica. Per chi ha dei bambini: imperdibile, perchè comoda e piena di spazi per giocare.
La posizione è perfetta sia perchè si è sul mare, sia perchè è strategicamente in mezzo a tutti posti da visitare in quella zona (Noto, Modica, Scicli ecc).

Indubbiamente però, la cosa più speciale di questa esperienza, che contiamo di ripetere, è stata l'accoglienza di questa famiglia. Calore, gentilezza, siponibilità e sorriso. Bravi!!

2 ott 2017
Cara Giulia, ti ringraziamo tantissimo per le belle parole scritte, è stato veramente un piacere accogliervi e conoscervi, speriamo di potervi riaccogliere in futuro! Un abbraccio
Giovanni
SERENA Z
“Come a casa!”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posizione meravigliosa,proprietari premurosi e gentili,ci siamo sentiti a casa... ve la consiglio!!!

12 set 2017
Cara Serena, non possiamo che essere felici delle tue parole, sarete sempre i benvenuti da noi a Villa Ammari!! A presto
grmantia
Vicenza, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Giovanni e la sua famiglia sono davvero ospitali e disponibili. La casa è in riva al mare, ottima per come è strutturata, e molto pulita. Da questa posizione siamo riusciti sia a goderci il mare senza muovere la macchina che a girare per turismo diverse località della Sicilia. Consigliatissima.

10 set 2017
Grazie per la tua recensione Giusi, conoscervi è stato un piacere! A presto!!
Daniela G
“Una mini vacanza perfetta”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ottima accoglienza dei padroni di casa, simpatici e sempre disponibili, la casa é perfetta per godersi il mare e rilassarsi col suono delle onde, accessoriata e completa di tutto, tramonto visto dalla veranda spettacolare grazie alla magnifica ubicazione della casa, che dire..... ci torneremo

13 set 2017
Carissima Daniela, vi ringraziamo tantissimo per la bellissima recensione, è stato veramente un piacere conoscervi ed ospitarvi! A presto!!