“Bellissima Sicilia”

Eccellente - basato su 1 recensione

LAMA53
“Bellissima Sicilia”
Recensito il 11 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato con degli amici, per il ponte lungo del primo maggio quattro adulti e tre ragazzi (la proprietaria ci ha cortesemente aggiunto un letto) Obiettivo visitare la costa sud orientale della Sicilia abbinando escursioni e tempo permettendo il mare.
La casa è comoda, pulita e confortevole, le camere sono ampie, doppi servizi con doccia ed un terzo bagnetto ci hanno reso l’organizzazione mattutina piu’ semplice. La cucina è ben attrezzata. . La veranda coperta che affaccia sul panorama che abbraccia la costa, ci ha regalato molti momenti di vero relax dopo le varie escursioni verso i siti del barocco siciliano di cui la zona è ricca, Scicli Modica Ragusa Ibla e Noto, una vera meraviglia.
La proprietaria è disponibile, ci ha dato qualche suggerimento sulle golosità siciliane vere delizie del palato..
Vacanza davvero piacevole.

Età 50-64
13 mag 2017
E' stato un vero piacere avervi come ospiti, la soddisfazione dei clienti e molto importante per noi speriamo di-rivedervi al più presto .
Grazie
Concetta