“Sentirsi a casa”
Recensione di Bar Gelateria Smile

Bar Gelateria Smile
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Cava d'Aliga
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito e di recente ristrutturazione. Prodotti di ottima qualità. Personale attento e molto disponibile. Vista fantastica sul mare e sulla particolarissima spiaggia di Cava d'Aliga.

Recensito 2 settembre 2017

alloggiata in appartamentino al primo piano rispetto al bar.......mi risvegliavo circondata da questa esperienza olfattiva che uccideva ogni buon proposito di dieta!!! abbiamo provato un po' di tutto:granite nella media e con una discreta ma migliorabile scelta di gusti,gelati veramente buoni ma il top si tocca con la pasticceria da colazione .......definirli farciti è dir poco,tutto estremamente fresco e le varie creme sublimi.Non ho trovato buona invece la brioche da granita/gelato peraltro confezionata per cui rimaneva molliccia e con accentuazione dell'acido del lievito.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto diverse colazioni in questo bar-gelateria. Superlativa la prima...meno le successive. La nostra ultima colazione è stata imbarazzante... granite servite totalmente squagliate...una coppa gelato presa da una nostra amica celiachia portata con cialdine di guarnizione. Alla nostra richiesta di portare un nuovo gelato non comprendevano le ragioni della nostra richiesta e dopo nostra insistenza si sono presentati con lo stessa coppa a cui avevano tolto le cialde...abbiamo dovuto spiegare noi alla cameriera che la nostra amica non poteva consumare quel gelato perché cmq contaminato da glutine e finalmente ci hanno portato un nuovo gelato.
Davvero un peccato tutte queste disattenzioni verso i clienti perché cmq brioches granite e gelati sono davvero ottimi. Abbiamo anche preso dei conetti da asporto e dei pezzi duri...tutto buonissimo a dimostrazione della qualità della produzione di questa gelateria.
Un consiglio ai titolari...prendete personale più preparato per servire ai tavoli.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location lungomare carina, servizio celere e gentile, colazione con grande varietà di cornetti di produzione propria e veramente buonissimi.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una vasta scelta di brioches a colazione..freschissimi e davvero ottimi! La granita è fantastica..quella alla ricotta è davvero ottima..da provare!! Posto semplice..tavoli vista mare..merita davvero di venirci! E staff molto cordiale!

Gli utenti che hanno visto Bar Gelateria Smile hanno visto anche

Scicli, Provincia di Ragusa
Donnalucata, Provincia di Ragusa

Conosci Bar Gelateria Smile? Condividi la tua esperienza!