“Ottimo!”
Recensione di Non Solo Pizza a Pezzi

Non Solo Pizza a Pezzi
Al n.9 in classifica su 18 Ristoranti a Casorate Primo
Descrizione: Non solo pizza a pezzi situato in via tosi 18 casorate primo (pv) pizzeria d'asporto. Facciamo: pizze tonde, mezzi metri di pizza o panino, metri di pizza o panino farciti.
Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Pizzeria accogliente e gestori molto cordiali! Consiglio la pizza calabrisella molto gustosa e con abbondante condimento! Vi auguro di passare a trovarli, non ve ne pentirete!

Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Considero questa la miglior pizza di Casorate. Ho sempre mangiato da asporto o con consegna a domicilio. Purtroppo sono partiti alla grande, finendo a ridurre la quantità di ingredienti sulla pizza cosa che non è da poco. Bisogna abbondare ! Consiglio che gli do' ai gestori. Sull'impasto ho trovato un deciso miglioramento da quello iniziale, che risultava un po' "gommoso" diciamo stancante per le mascelle a metà pizza, ma pur sempre ottimo. Darei 4 stelle, ma aspetteró un miglioramento ! Comunque la consiglio.

Recensito 3 marzo 2017

Servizio a domicilio perfetto veloce e cordiale. Io ordino di solito i panini con verdure grigliate e crudo ed arrivano davvero gustosi. Consiglio

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Pizzeria d'asporto, piccola ma accogliente.
Personale gentile e qualificato, simpatici.
Si vede che c'è una gestione familiare.
Consiglio vivamente top nella zona

Recensito 26 maggio 2016

La pizza al metro è davvero buona,è sottile e croccante,la mozzarella ha un sapore fantastico,da provare assolutamente!

Gli utenti che hanno visto Non Solo Pizza a Pezzi hanno visto anche

Casorate Primo, Provincia di Pavia
Motta Visconti, Provincia di Milano

Casorate Primo, Provincia di Pavia

Motta Visconti, Provincia di Milano
Calvignasco, Provincia di Milano

Conosci Non Solo Pizza a Pezzi? Condividi la tua esperienza!