“gran voglia di pizza alta”
Recensione di Italy Italy

Italy Italy
Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Casorate Primo
Opzioni: Consegna a domicilio, Da asporto
Descrizione: pizza al metro e al trancio, hamburgeria, snakeria con prodotti tipici italiani, consegna a domicilio, possibilità di consumare sul posto
Recensito 26 aprile 2018

Se volete cambiare gusto pizza questo è il posto giusto.
Pizza alta veramente molto buona e vi consiglio di prenderne di più perchè il giorno dopo è ancora così gustosa che con una riscaldatina l'aperitivo diventa fantastico.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hamburger buonissimi!!! Posto perfetto per una serata tra amici in compagnia di un ottimo hamburger. Ragazzi simpatici.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le tante recensioni positive ho deciso di prendere la pizza d' asporto al trancio. Mangiata a casa è risultata ottima: croccante sotto, morbida dentro, ottimo sugo e mozzarella. Direi PROMOSSA. il costo di una teglia è di 20 euro. Ottimo direi.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Keburgher buonissimo,I prezzi per la pizza normale secondo il mio parere sono un po alti,per il resto arancini ecc sono ottimi

Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sempre buona ed abbondante condita con simpatia e cordialità...
Pizza consigliatissima a tutti
Con simpatica amicizia

Gli utenti che hanno visto Italy Italy hanno visto anche

Vernate, Provincia di Milano

Casorate Primo, Provincia di Pavia
Vigevano, Provincia di Pavia

Villarasca, Provincia di Pavia
Casorate Primo, Provincia di Pavia

Conosci Italy Italy? Condividi la tua esperienza!