“Posizione e cibo....”
Recensione di Figon Del Huecar

Figon Del Huecar
Prenota con
Figon Del Huecar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 227 Ristoranti a Cuenca
Cucina: Spagnola
Per: Vista, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 28 maggio 2016

La posizione è unica. Il cibo e' ottimo. Il servizio un po' troppo rapido ma bene. Ristorante elegante che però ha piatti sbeccati e alla fine della cena ci viene portato il conto senza averlo chiesto...... La ristorazione non è solo cibo....

Recensito 21 maggio 2016 da dispositivo mobile

Spazioso , caldo , accogliente , sulla passeggiata del centro storico , magnifica terrazza con panorama con vista sugli altri edifici storici . Servizio professionale , efficiente e cordiale e soprattutto rapido . Piatti tipici dell'entroterra spagnolo , principalmente a base di carne . Buona scelta di vini locali .

Recensito 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, elegante, raffinato, vista panoramica meravigliosa. Piatti squisiti, molto curati, personale educato e professionale, ambiente adatto anche per cene di rappresentanza.
Prezzo non esoso, adeguato alla qualità.

Recensito 10 agosto 2015

Abbiamo cenato qui sulla terrazza. Non avevamo prenotato ma siamo stati fortunati. Conviene prenotare per avere un posto in terrazza. Cena molto buona. Abbiamo mangiato il paté di oca eccezionale, molto buona anche la carne di cervo e lo spezzatino di agnello. Prezzi giusti e con il menu del dia decisamente buoni.

Recensito 24 aprile 2014

Siamo rimasti veramente contenti della cena al figon di cuenca, antipasto con baccalà e secondo con uno splendido spezzatino di agnello...unico neo la troppa velocità nel servizio tra una portata e l'altra

Gli utenti che hanno visto Figon Del Huecar hanno visto anche

Cuenca, Province of Cuenca

Conosci Figon Del Huecar? Condividi la tua esperienza!