“Affascinante”

Museo de Arte Abstracto Espanol (Casas Colgadas)
Al n.5 in classifica su 76 Cose da fare a Cuenca
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Non mi intendo di arte quindi non so valutare le opere, ma soltanto vedere l'Ottima fusione degli interni del case con il tema del museo è stato affascinante, bellissimo! E poi è anche gratis, fateci un salto

Recensito 29 gennaio 2017

In teoria Las casas colgadas sono il simbolo della cittá. Speravo fossero piú spettacolari, in realtá ció che è spettacolare è tutto l'insieme della parete rocciosa.
Non siamo entrati al museo

Recensito 3 gennaio 2017

Imperdibile,stupenda possibilità di entrare dentro la casa colgada, una specie di museo appeso a Cuenca, è paradossalmente gratuito, spazi curati e qualche opera alla portata di tutti,visuale strepitosa sul ponte e Miradores
Voto 9

Recensito 6 novembre 2016

Premetto che i tre pallini sono dovuti al fatto che l'arte astratta non mi è mai piaciuta un granché e che penso che per capirci qualcosa bisognerebbe essere esperti. Detto questo, il museo è il primo museo di arte astratta aperto in spagna e contiene opere di Fernardo Zobel e Manuel Rivera.
La maggior parte dei dipinti sono di difficile comprensione ma è un'esperienza che si può fare per amore dell'arte in genere.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settembre 2015

Bello e molto bella la location nella casa colgada più antica e più colgada di tutta Cuenca. Mostre permanenti ed installazioni temporanee e ricostruzione della storia de las casas colgadas.

Gli utenti che hanno visto Museo de Arte Abstracto Espanol (Casas Colgadas) hanno visto anche

Conosci Museo de Arte Abstracto Espanol (Casas Colgadas)? Condividi la tua esperienza!