“Il fascino di una casa "colgada"”
Recensione di Restaurante El Secreto

Restaurante El Secreto
Al n.17 in classifica su 226 Ristoranti a Cuenca
Cucina: Spagnola
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 ottobre 2016

ristorante situato sulla calle che porta alla plaza mayor, in una tipica casa sospesa di Cuenca.
Ho pranzato insieme a dei colleghi spagnoli che avevano scelto il menu per noi: alcuni antipasti davvero ottimi( un insalata con fiori, del salmone marinato con scaglie di formaggio e fois, una salsa di melanzane con chips di patate) ed un primo piatto strabiliante, il prosciutto di maiale all'uva, noci caramellate e pinoli....da leccarsi i baffi!
Per finire un dessert con pane fritto e gelato al torrone, squisito!
Molto carini anche gli interni.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.035)

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Insolita sala con vista sul canyon. Cibo buono con servizio un po' frettoloso. Menu' della tradizione. Prezzo adeguato.

Recensito 17 giugno 2015

Un locale molto carino con un'atmosfera informale e familiare nel centro storico di Cuenca. Cibo molto buono (eccellente il baccalà) e piuttosto ben presentato. Forse la cameriera, che penso sia anche una delle due proprietarie, dovrebbe girare meno attorno ai tavoli, ma ad ogni modo è stta comunque molto utile nella scelta dei piatti. Il locale è molto piccolo, noi abbiamo cenato lunedì sera e c'era poca gente, altrimenti temo che le attese siano scontate.

• Atmosfera
Recensito 24 maggio 2015

Sul fatto che questo ristorante offra un'ampia selezione di piatti locali non c'è dubbio, così come indubbia è la sua fama, sostenuta da uno stuolo di fedeli disposti ad aspettare anche più di un'ora pur di godere delle sue delizie. Ma ciò che davvero stupisce di questo ristorante è che anche i piatti meno in voga (e vegetariani) siano un'autentica delizia. Tra gli imperdibili per onnivori meritano un posto in classifica le polpette di cervo ripiene di formaggio, il maiale con riduzione ai fichi e l'ajoarriero (stufato di patate, aglio e baccalà). Se invece volete lasciarvi tentare dalle delizie dedicate ai vegetariani, non fatevi sfuggire le uova fritte con olio al tartufo su un letto di patate (rustiche e saporite) e il formaggio alla piastra con pisto manchego (peperonata), due delizie da condividere perché enormi. Non perdetevi i dolci, soprattutto le torrijas (pane inzuppato nel latte e fritto), le crocchette al cioccolato e la cheesecake di formaggio della Mancha...non ve ne pentirete.

Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

TripAdvisor non smentisce. Buona cucina buona presentazione . Rapporto qualità prezzo ottimi da consigliare. Fermatevi pure viandanti.

Gli utenti che hanno visto Restaurante El Secreto hanno visto anche

Cuenca, Province of Cuenca

Conosci Restaurante El Secreto? Condividi la tua esperienza!