“Si mangia bene”

Al n.25 in classifica su 229 Ristoranti a Cuenca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Taberna tipica spagnola; cibo buono e soddisfacente, tempi brevi e prezzo contenuto. La bistecca con l'osso buonissima e grandissima. Da provare.

Recensito 22 maggio 2017

Il ristorante si trova nella Plaza Mayor di Cuenca: si può mangiare un po' di tutto, il menù è vario. Segnalo che mi è stato consigliato da chi vive a Cuenca, e il consiglio è stato buono. Ottimi i piatti di prosciutto serrrano e la scelta di formaggi della Mancha. Abbiamo assaggiato anche una scelta di dolci locali, tutti buonissimi. Buona anche la birra spagnola servita nel locale.

Recensito 11 maggio 2017

La cucina è una delle migliori e la paella è davvero straordinaria (vale l'attesa). Purtroppo il servizio nella sala ristorante lascia un po' a desiderare, ma senza drammi.

Recensito 19 ottobre 2016

carino, senza pretese culinarie, ci si può stare, meglio lontani dai ventilatori. se in agosto, assolutamente all'ombra.

Recensito 5 ottobre 2016

Tra gli innumerevoli localini(molti aprono alle 20serali) questo ci ha dato la cena alle 18.30 e cosi' anche se casualmente abbiamo provato alcuni piatti tipici veramente gustosi .Un antipasto con seppie alla piastra e delle crocchette di formaggip di capra veramente particolari e abbondanto. Poi una padellona di riso per due con gamberoni e condimento piccante. Il locale ha nel menu molte varianti a base di riso,compresa la paella in diversi stili. Due ottime birre alla spina con un servizio veloce e cordiale. il prezzo 40 euro in due

Gli utenti che hanno visto Restaurante San Juan Plaza Mayor hanno visto anche

Cuenca, Province of Cuenca

Conosci Restaurante San Juan Plaza Mayor? Condividi la tua esperienza!