“Una vacanza orribile”

Hotel Mediodia
Classificato al n.29 di 44 hotel a El Arenal
“Una vacanza orribile”
Recensito il 2 settembre 2011

Albergo e situato in una zona molto rumorosa e piena di tedeschi che bevono e fanno casino... Sta 2 passi dal mare ma e vicino il porto e quindi non il massimo.. Le stanze non sono dotate di fon e frigobar... La cassaforte assente ma ci sono le cassette di sicurezza al hall ma a pagamento..non fornisce non sapone non bagnodoccia..pulizia zero.. Noi siamo stati una settimana e mai hanno pulito bagno.. Per non parlare del cibo che era sempre repetitivo e assolutamente non adatto ai italiani.. Tutto organizzato per nord Europa..noi abbiamo sempre mangiato fuori..
Lo sconsiglierei assolutamente ...

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
Recensito il 1 settembre 2011

Lo sconsiglierei assolutamente ...

I viaggiatori adorano questi hotel a El Arenal

Punteggio 4,5 su 5
Recensito il 31 agosto 2011

Un pessimo hotel situato vicino al mare ma in una zona piena di tedeschi che bevono e fanno casino giorno e notte.. Le camere sporche e senza cassaforte e frigobar, il bagno senza fon.. Penso che per un tre stelle sono le cose abbastanza comuni... Il cibo scarso e sempre uguale... Dopo il primo giorno abbiamo rinunciato e abbiamo dovuto andare mangiare altrove...e stata una brutta esperienza e non lo raccomando a nessuno...

Recensito il 27 agosto 2011

Borgo Vercelli, Italy
Recensito il 27 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel Mediodia dal 18 al 25 di agosto, con altri due amici.
L'hotel è situato a L'arenal a circa 5-6 chilometri da Palma di Maiorca, è un edificio di 9 piani di circa una trentina di anni. La camera che ci è stata data era una tripla, non molto spaziosa ma comunque abbastanza vivibile, il bagno era abbastanza spazioso dotato di vasca, la stanza era dotata anche di balcone. L'arredamento era molto semplice, calcolando che però l'hotel è frequentato per lo più da giovani nn si può pretendere quel granchè. Le pulizie venivano effettuate tutte le mattine.
La colazione era di tipo continentale: brioches, the, latte ecc...e anche formaggio o altre cose che mangiano gli stranieri di primo mattino. La cena era diciamo del tipo "senza infamia e senza lode", era a buffet e solitamente c'era la pasta, due secondi, uno di carne e uno di pesce, alcune portate di verdure varie come contorno e poi come dessert c'erano gelati e torte varie. Le bevande nn erano comprese nel trattamento della mezza pensione.
La posizione dell'hotel è molto buona, si trova a neanche 100 metri dalla spiaggia, la notte non è mai stato un problema dormire, non si sono mai sentiti schiamazzi ecc... anche se c'è un via vai continuo di ragazzi che entra ed esce ad ogni ora!
Calcolando di aver speso meno di 300 euro per una settimana in mezza pensione posso ritenere che vi sia un buon rapporto qualità prezzo. Ovviamente nn è da consigliare a chi cerca il lusso sfrenato e la tranquillità...ma forse proprio Maiorca non è l'isola adatta per quel tipo di vacanza!.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 25 agosto 2011

Premetto che è stata una bellissima vacanza, l'albergo però è ORRIBILE! Il personale è scortese, c'è in particolare una cameriera che sbatte e fa cadere ogni sera i piatti e se per disgrazia ti viene addosso e ti rompe un piatto colpendoti non chiede nemmeno scusa! Le camere come grandezza andavano abbastanza bene però se avete la fortuna di affaggiarvi su una piscina dove non si può fare il bagno perchè non batte mai il sole e se entri ti iberni ok, se invece avete la sfortuna come noi di affaggiarvi sulle favelas siete finiti!!In quel caso non aprite mai le finestre perchè entrerà nella vostra camera un odore di cipolle acompagnata da urla e dal regetton a tutte le ora ad alto volume! Nove piani di albergo con solo 2 ascensori io ero al 5 piano praticamente arrivava dopo un quarto d'ora. E per finire la cosa peggiore IL CIBO. Ci sono solo patatine commestibili e non provate a mangiare la carne se non volete stare male. L'isola comunque è bella e mi sono divertita moltissimo nonostante l'albergo.

roma
Recensito il 24 agosto 2011

HOTEL non consigliato agli italiani. Mangiare sempre le stesse cose presente per nulla la frutta, solo cocomero e melone. Non conoscono gli affettati. sopravvissuti per una settimana solo insalata pomodori citrioli e molte patate fritte. OK i dolci e gelato.
Per regola ogni 4 giorni cambiano le lenzuola, discussione per cambiare gli asciugamano e poca pulizia nelle camere, armadio scarso sembrava un box doccia in muratura. Positiva la posizione. Bagno ok, ma non capisco se costava troppo mettere la porta nel box doccia in muratura , quando facevi la doccia allagavi anche il bagno.
Recepction personale vecchio e scontroso poco flessibile sui suggerimenti.
Il paesino , un bel lungomare ma il posto domina una popolazione turistica al 90 tedesca, per il resto tuttel le altre nazioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Hotel Pinero Tal
Hotel Pinero Tal
N. 5 di 44 a El Arenal
Punteggio 3.5 su 5 413 recensioni

Conosci Hotel Mediodia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediodia

Struttura: Hotel Mediodia
Indirizzo: c/ Sant Cristofol, 13, 07620 El Arenal, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > El Arenal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
Classificato al n.29 di 44 hotel in El Arenal
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediodia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediodia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediodia Palma Di Maiorca
Hotel Mediodia Maiorca/El Arenal