“esattamente un 3 stelle”
Recensione di Manaus

Manaus
Classificato al n.24 di 44 hotel a El Arenal
“esattamente un 3 stelle”
Recensito il 22 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana a settembre 2011 con amici in una camera tripla. Le camere sono molto semplici con i servizi previsti da un tre stelle: aciugamani e bagnoschiuma. Il prezzo quindi rispecchia ciò che vi verra offerto! Solo una precisazione: il telecomando, se lo volete, prevede un deposito di 10 euro alla reception, la chiave della cassaforte costa 3 o 2 euro al giorno (non ricordo con precisione il prezzo) e anche la chiave del frigo che troverete vuoto in camera è a pagamento...ora...va bene che paghi poco e ti accontenti di un tre stelle, ma il deposito per il telecomando e pagare la chiave del minibar mi sembra assurdo!
Cmq consiglio questo hotel a chi ha intenzione di affittare una macchina e stare tutto il giorno fuori a visitare le splendide spiagge nascoste nelle calotte dell'isola, se invece la vostre idea di vacanza è di rilassarvi in hotel il Manaus non è proprio adatto visto che anche la piscina non è grandissima.
La colazione semplice ma buona e il personale abbastanza disponibile.
P.S. tutto l'hotel è non smoking.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
Recensito il 20 febbraio 2012

Salve!
Ho soggiornato in questa struttura nell'estate del 2011 con la mia ragazza, trovando su questo sito alcuni commenti interessanti che, a parità di prezzo, me l'hanno fatto preferire ad altri.
Diciamo subito che è un albergo ideale per chi non ha intenzione di spendere molto per cui non troverete ciabattine ad aspettarvi nè camerieri che vi portano la colazione in camera ( ma se volete ciò perchè prenotate qui?). Eppure la struttura e le camere sono dotate di tutto l'essenziale che si pò ricercare da un albergo.
All'arrivo ( un tassista non molto gentile è il nostro primo contatto con l'isola - prezzo dall'aeroporto non deve superare i 20€), ci accoglie una donna alla reception non molto prodiga di sorrisi e cortesia ma certamente molto rapida nel completare il check-in. La camera che ci dà non è un granché, un secondo piano che affaccia di fronte ad un palazzo...ma soprattutto due letti singoli (ma che scherziamo?!). Torno giù e chiedo decisamente di cambiare la camera! la sig.ra prende tempo e mi dice che al momento non c'era possibilità di avere una camera matrimoniale ma che massimo due gg dopo avremmo potuto spostarci. Detto fatto...otteniamo una camera matrimoniale all'ultimo piano con affaccio panoramico sulla piscina ed in lontananza il mare!!! Vista splendida, camera con LCD, cassaforte, soleggiata, nulla a che vedere con l'altra!!!
La colazione è discreta, un bel bancone a buffet dotato di dolci e salati, su cui il popolo tedesco che affolla l'isola d'estate prende d'assalto per cui conviene svegliarsi non troppo tardi! Alcuni dolci risultano un pò troppo grassi al palato italiano ma si può trovare un'ampia scelta.
L'albergo è dotato di una connessione internet nella hall e bilancia per pesare i bagagli, entrambi a gettone, una piscina ed una bar a bordo vasca in cui trascorrere qualche ora al sole se non vorrete inoltrarvi a piedi per 15 minuti sino alla spiaggia dell'Arenal. L'ubicazione dell'hotel è il punto debole: si trova infatti alla fine di un percorso in salita, a circa 15 minuti dalla spiaggia il che sotto il sole mallorchino non è il massimo, comunque accettabile per giovani baldanzosi.
Un consiglio a chi ama il mare: l'albergo offre la possibilità di prenotare un tour sino alla meravigliosa spiaggia Es Trenc!! é deliziosa! si parte al mattino e si torna la sera, merita il costo del biglietto (17 euro a persona).
In ultimo il personale: l'arrivo non è stato dei migliori, ma 7 gg sono stati sufficienti per farmi ricredere..qualsiasi cosa se chiesta con gentilezza ottiene maggiori probabilità di essere soddisfatta!
Qualche considerazione sull'isola e la cucina: nella zona troverete solo locali stile pub e birrerie tedesche, per cui non aspettatevi la cucina spagnola; per quella andate a Palma, raggiungibile dalla spiaggia El Arenal in 40 minuti con il Bus (informatevi sull'orario di ritorno, non girano per tutta la notte!). La città di Palma è stupenda, specie di sera ma per le spiagge l'Arenal è perfetto!
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi". Marcel Proust

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 25 gennaio 2012

Sono stata con due amiche in questo hotel dal 23 al 30 luglio 2010, in pensione completa abbiamo speso veramente poco e, se non si hanno troppe pretese, il servizio a noi è piaciuto.Ci sono due turni per il ristorante, si mangia a buffet e c'è una buona varietà.
La camera era al primo piano e avevamo un balconcino più grande rispetto ai piani superiori;era abbastanza spaziosa, con un divano letto e due letti singoli attaccati. Abbiamo sempre dormito molto bene, senza particolari rumori.
Il portinaio era molto gentile e simpatico, stessa cosa per tutto il resto del personale.
La posizione è ottima, lontana dal casino e vicino al mare; c'è solo una salita per tornare in hotel, ma a noi ci ha risparmiato i kg di troppo che avremmo messo con tutto quello che abbiamo mangiato!!
Consigliatissimo, ci ritornerei!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Montesilvano, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

abbiamo soggiornato 10 gg all'hotel Manaus dal 17 al 26 agosto 2011, in pensione completa ad un prezzo SUPER favorevole e nel complesso ci siamo trovati bene, oltre le aspettative. Camera matrimoniale abbastanza spaziosa anche se naturalmente con i letti singoli vicini, aria condizionata e ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza da pagare a parte, bagno discreto e con bidet anche se era posizionato proprio vicino al muro quindi molto scomodo.si dorme abbastanza bene anche se un paio di notti siamo stati svegliati dalle urla di qualke clienteun po' fuori... personale molto gentile e disponibile,specialmente il portiere di notte, molto simpatico, che ci ha consigliato un buon ristorante per la prima sera. il ristorante è gestito su due turni per la cena, a pranzo non ci sono problemi di affollamento mentre la sera a cena si rischia di trovare poca varietà se si va troppo tardi, questo anche a causa della maleducazione di noi italiani, di cui l'hotel era praticamente pieno, che si riempiono i piatti in maniera spropositata senza lasciare agli altri e poi buttano...la posizione è davvero ottima, fuori dal casino ma a soli 5 minuti di camminata dal mare unico inconveniente una salita che attende quando si torna in hotel. inoltre ci sono nei dintorni vari localini, andate al "Meeting Point" bel locale nn troppo affollato ,proprio di fronte all'hotel a bere un buon mojito!!!inoltre c'è la fermata del bus per Palma a due minuti di distanza e la spiaggia e il mare sono molto vicini.
se dovessi tornare a El Arenal lo sceglierei sicuramente di nuovo!!!!!!!!!!!!

Vaprio d'Adda, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Ottimo per chi non ha troppe pretese. Partiamo dicendo che avrei dovuto alloggiare con la mia ragazza in questo hotel per 5 giorni, mentre a causa dello sciopero della Cgil mi sono accontentato di 3...non sono riusciti a spostarmi i due giorni ma per lo meno non ho pagato la causale...senza infamia e senza lode. L'hotel è a circa 500 metri dal mare in una posizione un pò defilata, solo qualche difficoltà iniziale per trovarlo, poi tutto liscio. La stanza è più che accettabile con aria condizionata, tv (prevelentemente canali spagnoli e tedeschi), bagno con vasca e balcone con vista sul mare. Pulizia buona ma non ottima. L'hotel ha una piccola piscina e una vasca idromassaggio che abbiamo sfruttato appena arrivati. Colazione e cena sono a buffet, non la fine del mondo ma tutto sommato abbiamo mangiato. Personale abbastanza cortese. L'ultimo giorno è possibile sfruttare una stanza per lasciare i bagagli e fare una doccia, in caso aveste l'aereo in serata o nel pomeriggio e voleste approfittarne per un bagno d'addio. In generale, un'ottima scelta per chi vuole risparmiare e ad avere un buon servizio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Pulizia ottima,sufficiente la cucina,piscina molto piccola.L' hotel è situato a 400 metri dal lungomare,bellissima è la spiaggia dietro al porticciolo che dista dall'hotel circa 500metri,l'acqua è davvero trasparente lì. E' consigliabile alle persone che amano passeggiare. Lungo la strada ,a qualsiasi ora, si vedono gruppi di ragazzi che bevono liquore o birra da secchi di 15 o 20 litri tramite cannucce giganti. Mi sono divertita tantissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Crema, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

abbiamo soggiornato all hotel manaus dal 9 agosto 2011 al 16 agosto,e mai piu.la camera matrimoniale era caso mai una singola,letto a una piazza e mezza ,accessibile solo da un lato perche l altro era attaccato alla parete e spostandolo il risultato era lo stesso,viste le dimensioni della camerale .lenzuola erano ruvide.la "pulizia"giornaliera consisteva nel cambio di asciugamani e nel rifare il letto,il pavimento era sempre sporco.il bagno piccolissimo ,con una mini finestra che non si poteva tenere aperta perche guardava sul corridoio dell albergo.il miscelatore della doccia funzionava al contrario ,dalla parte fredda usciva l acqua calda e da quella calda l acqua fredda.la luce del bagno l ha dovuta smontare e sistemare mio marito perche non funzionava mai.la corrente c era solo se si stava in camera ,altrimenti niente.unica cosa buona il cibo ,colazione e cena a buffet,buona varietà sia la mattina che la sera.unica pecca della cena era vedere certi italiani arrivare a tavola con2 -3 piatti strapieni ,assaggiare ,buttare via tutto e rimettersi in coda per riprendere quello che avevano appena buttato e poi sentirli anche dire che a casa loro facevano la fame.la spiaggia era abbastanza vicina ,5 minuti a piedi.comunque per aver prenotato a febbraio ci aspettavamo una stanza piu grande e pulita.pensiamo di tornare anche l anno prossimo ,ma sicuramente non in questo albergo.

I viaggiatori adorano questi hotel a El Arenal

N. 25 di 44 a El Arenal
whala!beach
whala!beach
N. 14 di 44 a El Arenal

Conosci Manaus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Manaus

Struttura: Manaus
Indirizzo: Calle Josep Maria Quadrado 7, 07600 El Arenal, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > El Arenal
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.24 di 44 hotel in El Arenal
Categoria hotel:3 stella/e — Manaus 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Manaus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Manaus Maiorca
Hotel Manaus Palma Di Maiorca