“Libidinoso”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena squisita.. abbiamo mangiato gamberi all aglio e polpo a la plancia squisito!!!!mai assaggiati di più buoni... poi una grigliata mista sublime... veramente complimenti ai cuochi! Posto salice ed informale. Personale cortese e gentile. Assolutamente consigliato!!!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante una sera di luglio,dalla terrazza bellissima si vede il tramonto ed è una cosa romanticissima.
Abbiamo preso un cocktail di gamberi, due fritture di calamari e l’insalata las sirenas che consiglio veramente a tutti per la bontà!
Pesce buonissimo e freschissimo e anche il cocktail davvero buono!
Compreso di acqua e un bicchiere di vino abbiamo pagato sotto i 50€,soldi spesi benissimo! Personale molto cordiale ed elegante.
Voto 10
Grazie mille!!

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tre anni fa due poliziotti incontrati su l arenal ci avevano consigliato questo posto per mangiare la paella più buona di Palma. Purtroppo in quell occasione nn abbiamo avuto modo di prenotare perché la paella é servita solo a pranzo ed é quasi sempre pieno. Oggi ultimo di vacanza. ...non poteva essere migliore. Siamo riusciti a mangiare la paella qui a pranzo! Non ci sono parole per la bontà. Ho fatto anche altre recensioni su altri ristoranti dove ho mangiato la paella ma credetemi che nessuno può battere questo ristorante. E stasera torniamo soddisfatti a Roma!

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e con vista sul mare. Cibo e bevande di ottima qualità.
Personale gentile e cordiale.
Buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 24 giugno 2018

Cena di pesce fresco, tramonto bellissimo dal terrazzo, prezzo contenuto.
Personale simpatico anche se un po frettoloso.
Paella solo a mezzogiorno

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Las Sirenas hanno visto anche

Palma di Maiorca, Maiorca

Conosci Las Sirenas? Condividi la tua esperienza!