“Buon cibo e bella posizione”
Recensione di Las Sirenas

Las Sirenas
Al n.4 in classifica su 73 Ristoranti a El Arenal
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e con vista sul mare. Cibo e bevande di ottima qualità.
Personale gentile e cordiale.
Buon rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 24 giugno 2018

Cena di pesce fresco, tramonto bellissimo dal terrazzo, prezzo contenuto.
Personale simpatico anche se un po frettoloso.
Paella solo a mezzogiorno

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Seguendo le ottime recensioni di Trip siamo andati a pranzo in questo ristorante, in una Las Meravillas affollata di tedeschi, qui eravamo leggermente fuori e più tranquilli.
Purtroppo non c'era spazio nelle bellissima terrazza che, pur essendo grande, era tutta prenotata.
Appena entrati si ha una vista sul frigo pieno di pesce fresco e sugli chef che cucinano davanti ai tavoli.
Come antipasto abbiamo optato per polpo alla griglia e 6 capesante: eccezionali e molto gustosi. Poi una grigliata di pesce in due che come quantità era giusta per due persone, per uno solo era decisamente abbondante. Tutto pesce di qualità e ricco di sapore.
Come vino un verdejo giusto per il pesce, la casa la vedete dalle foto.
Qualità-prezzo ottima e personale attento e veloce.
Da provare! Soprattutto rispetto ai classici locali da turisti sul lungomare.

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto pieno, peccato non c’era spazio in terrazza..
Antipasto cocktail di gamberi, poi abbiamo preso una grigliata mista di pesce, due acque, un caffè..
il caffè lo sconsigliamo..
il prezzo finale di una 40ina di euri..
Tuttok nel complesso..

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo pranzato due volte in questo posto. In vita mia non ho mai mangiato pesce più fresco e buono. Una meraviglia. Lo straconsiglio a chiunque passi da queste zone

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Las Sirenas hanno visto anche

Palma di Maiorca, Maiorca

Conosci Las Sirenas? Condividi la tua esperienza!