“Pessimo”

Al n.29 in classifica su 290 Ristoranti a Roses
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ragazza dell'accoglienza simpatica. Non esiste menu in italiano, cosa non importante per noi perché parliamo lo spagnolo, ma da un ristorante con il nome italiano mi sembra il minimo. Abbiamo chiesto 2 insalate, veramentevpessime. Insalata amara, carina la presentazione ma non congeniale il piatto dove viene servita. Il cameriere si era dimenticato i condimenti che abbiamo sollecitato piu volte come anche il ghiaccio. Insalate veramente pessime. Pasta nella norma. Caffè da dimenticare. Chiesto un caffè con latte freddo a parte è arrivato un cappiccino con latte freddo a parte. Pessimo anche quello. Conto salato per cio che si mangia.

Recensito 11 luglio 2017

Ristorante "italiano" con cucina che richiama i piatti tipici del nostro Paese ma alcuni rivisitati. Nel complesso buono. ottima la location.

Recensito 20 dicembre 2016

Abbiamo pranzato in veranda , perché riscaldata ; ottima posizione vista mare..
servito di parcheggio pubblico.
Abbiamo gustato le loro pizze che non sono molto economiche considerato che la caratteristica della pasta è la sottigliezza, pertanto per saziarsi bisognerebbe mangiarne più di una. Comunque la pizza sottile ma ottima. Buono il servizio, celere.
È consigliato prenotare perché essendo l'unica aperta n questa stagione , c'è sempre tanta gente.

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato durante.le.vacanze.una sola.volta ambiente particolare.molto.carino.il cibo.non l'ho trovato altrettanto particolare e.soprattutto.molto.caro

Recensito 12 novembre 2015 da dispositivo mobile

Locale ben posizionato sul lungomare di Santa Margarita. Cucina italiana rivisitata. Cibo e vino sufficienti.

Gli utenti che hanno visto La Tagliatella Roses, Girona hanno visto anche

Roses, Costa Brava
Cadaques, Costa Brava

Conosci La Tagliatella Roses, Girona? Condividi la tua esperienza!