“Per una vacanza di relax al mare - lontani da caos e affollamento”

Kermia Beach Bungalow Hotel
Classificato al n.40 di 106 hotel a Ayia Napa
Nemo, Dakota del Sud
“Per una vacanza di relax al mare - lontani da caos e affollamento”
Punteggio 4 su 5

Sulla strada verso la nostra destinazione, il Kermia Beach Hotel, siamo rimasti colpiti da come la zona limitrofa sia stata sfruttata in modo selvaggio per costruirvi strutture vacanziere, per cui stavamo già per scoraggiarci..non era proprio il tipo di vacanza per noi, forse adatta a gruppi di ragazzi in cerca di una vacanza movimentata.
Ed invece, ecco la sorpresa: ci aspettava un grande bungalow immerso nel verde, tra bouganvilles e ibischi, un'oasi di vera pace; con spazio cucina fornito di tutto il necessario,bagno moderno, salotto, e stanza da letto separata; insomma molto spazioso. Aria condizionata. Terrazzo sul giardino con tavolino e sedie. Pulito.
Tratteniamo il fiato..come sarà il mare? La spiaggia a disposizione, privata, offre sdraio e ombrellone, palme, venticello e acqua limpida!
Superata la spiaggia di sabbia, il mare di fronte all'hotel ha l'acqua bassa e fondo roccioso, restando adatto anche per i più piccoli; per piedi sensibili basta fornirsi di ciabattine (acuistabili anche al supermercato della struttura).
Per chi vuole fare un bagno in mare aperto, basta arrivare a fine scogli e tuffarsi oltre: l'acqua profuma di mare ed é proprio blu! Nonostante il mare qui sia profondo, se ne riesce a intravedere il fondo. Per chi ama la piscina, proprio antecedente alla spiaggia, potrà trovarne una con vista mare!
Adiacente ad essa, si trova la zona ristorante.
Noi avevamo scelto la mezza pensione; il buffet é molto ricco, la qualità media.
Volendo fare attività varie e sport, c'é un servizio di animazione a disposizione con dei ragazzi molto in gamba.
Tutto il personale di servizio é stato molto gentile.
Il nostro periodo di vacanza era ottobre: perfetto per scappare da un autunno freddo e svernare con temperature ancora calde,ma non torride.
Clientela: molte famiglie ed alcune coppie (molti tedeschi).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Punteggio 3 su 5

Sono stata con mio figlio di 4 anni per una settimana a maggio. Clima ideale. La struttura e' nell insieme molto carina. Le villette sono molto spaziose e immerse in un bel giardino. Le parti comuni sono ben tenute e la piscina e' proprio in riva al mare. La spiaggia e il mare sono l' ideale per bambini ed anche belle. Il personale e' abbastanza gentile e disponibile. Bisogna sapere l' inglese, perché nessuno parla italiano. Le mie perplessita' sono sostanzialmente due: la pulizia non e' ad altissimi livelli, e francamente si mangia abbastanza male. Inoltre e' un posto molto frequentato da famiglie,perciò sono presenti molti bambini. Sconsiglio vivamente a coppie. Molto cari gli extra. Nessun italiano a parte noi, molti tedeschi, inglesi, russi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 4 su 5

Una struttura molto bella, le stanze sono molto silenzionse e immerse nel verde , il mangiare era vario ma mi aspettavo di piu', la spiaggia pulita ma il mare davanti mi ha un po' deluso.
Su consiglio del referente dell'agenzia di viaggio in loco , ho affittato la macchina con guida a destra , (fate attenzione) , e sono andato nella parte turca di cipro dove ho trovato spiagge incontaminate, mare bellissimo e caldissimo e mangiate di pesce arrosto a prezzi economicissimi.
La cipro greca e' veramente cara , visto che una sterlina cipriota e' pari a due euro , quindi attenzione alle spese.

• piaciuto di più — I servizi
  • piaciuto di meno — il mare davanti l'hotel
  • Ha soggiornato in Agosto 2005, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ayia Napa
Melissi Beach Hotel & Spa
Melissi Beach Hotel & Spa
N. 8 di 106 a Ayia Napa
Punteggio 4.5 su 5 400 recensioni

Conosci Kermia Beach Bungalow Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kermia Beach Bungalow Hotel

Struttura: Kermia Beach Bungalow Hotel
Indirizzo: 74 Cavo Greco Avenue | PO Box 30110, Ayia Napa 5240, Cipro
Regione: Cipro > Distretto di Famagosta > Ayia Napa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel di lusso a Ayia Napa
N. 32 hotel romantici a Ayia Napa
N. 34 hotel per famiglie a Ayia Napa
Categoria hotel:4 stella/e — Kermia Beach Bungalow Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Agoda, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kermia Beach Bungalow Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kermia Beach Bungalow Hotel Cipro/Ayia Napa
Kermia Beach Hotel