“Assolutamente Fantastico”

Classificato al n.4 di 107 hotel a Ayia Napa
Zurigo, Svizzera
“Assolutamente Fantastico”
Recensito il 25 agosto 2009

Dall'inizio alla fine , veramente fantastico!!!! Tutto perfetto!!!!!
Ma andiamo per dettagli!

Posizione : circa 2 Km dal centro , OTTTIMO . Poco casino . La spiaggia è meno di 100 , attraversando la strada . Spiaggia bella di sabbia .

Camera : Perfetta , bagno un pò troppo piccolo , ci sta solo 1 persona per intenderci , ma ci può stare. Pulizia perfetta , possibilmente richiedere le camere vista piscina. :-)

Mangiare : FAAAAVOOOOLOOOOSOOOOO !!! COLLAZIONE E CENA A Buffet , infiniti , con ogni ben di dio...vermante superbi!!

Nota di merito a tutto il personale del hotel , ragazzi molto giovani , prevalentemente del est europeo , parlano perfettamente l'inglese tutti , con aggiunta di tedesco anche .
Vermante molto molto bravi!!!!!

cosa dire ,andate al napa mermaid se volete stare bene e visitare il cipro che ha delle spiaggie stupende , poco casino , molto meno rispetto a qualche anno fà . e i prezzi sono scesi parecchio .In giro la vita costa relativamente poco. E alla sera si beve spendendo meno che in italia.

Ciao e spero di tornare al napa Mermaid

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

1.039
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Bressanone, Italia
Recensito il 16 agosto 2009

Sono stata a Cipro per la quarta volta e finalmente ho trovato l'albergo ideale! La struttura è semplice, ma molto elegante e raffinata, e si trova a circa un km e mezzo dal centro di Agia Napa. Nelle immediate vicinanze si trovano una bella spiaggia organizzata, la fermata del bus (che, a richiesta si ferma ovunque), alcuni supermercati, la farmacia e qualche locale.
La stanza e il bagno e il bagno da noi occupati non erano molto grandi, ma pulitissimi e forniti di tutto.
Ho apprezzato molto il fatto che non ci fossero bambini, perciò la tranquillità e il relax sono garantiti a chi desidera trascorrere le proprie vacanze in pace. Ovviamente non consiglierei l'albergo alle famiglie, perché mancano le strutture adatte.
I punti di forza dell'albergo sono la ristorazione e il servizio. I buffet della prima colazione e della cena si presentavano sempre molto bene, la qualità del cibo era ottima e molto varia. Ho contato 14 tipi differenti di pane al mattino! L'intero staff è sempre stato di una gentilezza ed una disponibilità esemplari, credo di non avere mai trovato niente di simile in più di 20 anni di vacanze in giro per il Mediterraneo. Tutti, dal manager alla donna delle pulizie, ci hanno fatto sentire come a casa e in tre settimane di soggiorno non ho mai avuto il benché minimo motivo di lamentela. A questo proposito un grazie di cuore a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
Adams Beach Hotel
Adams Beach Hotel
N. 23 di 107 a Ayia Napa
1.596 recensioni

Conosci Napa Mermaid Hotel and Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Napa Mermaid Hotel and Suites

Struttura: Napa Mermaid Hotel and Suites
Indirizzo: Kryou Nerou 45, Ayia Napa 5330, Cipro
Regione: Cipro > Distretto di Famagosta > Ayia Napa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Ayia Napa
N. 3 hotel di lusso a Ayia Napa
N. 4 hotel con spa a Ayia Napa
N. 4 hotel per famiglie a Ayia Napa
Categoria hotel:4 stella/e — Napa Mermaid Hotel and Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Bookcyprus.com, AlpitourWorld, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Napa Mermaid Hotel and Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Napa Mermaid Hotel And Suites Cipro/Ayia Napa
Napa Mermaid Hotel Ayia Napa