“per una vacanza in pieno relax...”
Recensione di Nissi Beach Resort

Nissi Beach Resort
Classificato al n.9 di 102 hotel a Ayia Napa
Recensito 9 luglio 2015

Resort molto curato e tranquillo, con un ampio e romantico giardino che divide il building dalla spiaggia. Splendido mare anche se nella nostra settimana di soggiorno erano presenti molto alghe, ma è sufficiente spostarsi di 100 metri per tuffarsi in una splendida laguna blu con sabbia bianca! La camera nonostante non sia molto ampia è comoda e con una splendida vista mare, il bagno risulta effettivamente troppo piccolo ma comunque funzionale. Il personale è molto gentile e il resort è pulito sia negli spazi comuni che nelle camere. Per quanto riguarda i servizi bisogna segnalare il pessimo servizio di wifi gratuito presente solo nella hall e con segnale scarso, la spiaggia con ombrelloni e lettini a pagamento, la palestra piccola e con pochi attrezzi! Ottimi invece i campi da tennis e la piscina all’aperto. Il buffet sia per colazione che per cena è di buona qualità, non guasterebbe maggiore varietà.

Consiglio sulle camere: corpo centrale vista mare, piani alti
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.582)

Recensito 22 giugno 2015

Hotel semplice,ma accogliente.Camera piccola,ma la vista é favolosa.Pulizie anche buone.Colazione molto variata ,servita in una bella terrazza.Il mare invece era molto ondoso,é vero che c'era vento,ma ci siamo spostati in auto de un paio di minuti nella spiaggia di makronissos e era calma piatta.Se soffrite il vento come me non scegliette nissy beach.Per il resto tutto positivo

Recensito 7 aprile 2015

Siamo stati 6 giorni in questo splendido resort, l'hotel è perfetto, immerso nella natura, il mare fantastico(sembra di stare ai Caraibi), il cibo ottimo. Quando siamo arrivati c'è stata assegnata una stanza al di sopra delle nostre aspettative, fronte mare (di solito anche quando la prenotiamo dobbiamo discutere per averla), ci hanno consigliato dei voucher (minimi3) a 18,00 euro escluse bevande per cenare, e devo dire che provato il primo ristorante difronte all'hotel, è stata un ottima scelta !!!! Per rapporto qualità -prezzo. La spiaggia è pubblica e il costo del lettino è di 2,50 euro. Il personale dell'hotel ci ha gentilmente fatto anche il check in online, procurato gli orari del bus per ayia Napa, aiutato nella connessione iphone, che disponibilità !!!!!!! Ringraziamo tutto lo staff dell'hotel per la professionalità, disponibilità e gentilezza. Ci torneremo sicuramente, grazie a tutti !!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2015

Ho trascorso qui tre giorni meravigliosi, fuori stagione ma comunque ne è valsa la pena. L'hotel si trova proprio sulla spiaggia di Nissi, di fronte all'isolotto. Dalle camere dell'edificio centrale la vista mare è spettacolare. Tutto il complesso inoltre è immerso in un giardino vasto e curatissimo, con molti angoli suggestivi. Le stanze sono belle, in stile moderno, grandi, il bagno è anch'esso grande, sempre tutto pulitissimo, materassi comodissimi, biancheria di qualità, prodotti per la pulizia personale di valore. Ottima anche la ristorazione, con una prima colazione continentale abbondante, varia, buona e di qualità. Il personale è tutto gentilissimo e professionale, in particolare quello della reception è sempre pronto a fornire qualsiasi informazione su percorsi turistici, orari degli autobus, tempo previsto, eccetera. In particolare ho apprezzato la competenza, la disponibilità e la professionalità di Costas. Da segnalare un'altra nota positiva: l'Hotel pur essendo vicinissimo ad Ayia Napa (una passeggiata di 15/20 minuti a piedi oppure poche fermate di autobus) è lontano dal caos della cittadina ed è collegato benissimo con tutti gli autobus dell'Isola, sia quelli per gli spostamenti locali, sia gli Intercity che collegano le varie città; la fermata si trova proprio di fronte all'Hotel, e questo evita di dover prendere il taxi, piuttosto costoso. I collegamenti per le varie spiagge della località sono frequentissimi (bus 101 ogni 20 minuti in bassa stagione, più frequenti in alta stagione, puntualissimo). Che dire, di più non saprei...

Consiglio sulle camere: Io ho scelto una doppia uso singola vista mare nell'edificio centrale e al terzo piano (su quatt
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 agosto 2014

CI sono stata in Luglio, qualche anno fa. L'hotel è splendido, immerso in un giardino di palme e fiori stupendi dal quale si accede direttamente alla spiaggia ed al mare dai colori incredibili, con l'acqua tanto calda che sembra una vasca da bagno. Consiglio le camere nel corpo centrale, vista mare. Nei villini io ho avuto qualche problema con il condizionatore, che non funzionava, e mi sono fatta spostare nel corpo centrale la prima notte stessa. Unico neo, per chi ama passeggiare lungo la battigia nelle prime ore del mattino, le bottiglie lasciate sulla spiaggia dai molti turisti del Nord Europa che fanno le ore piccole nei tratti di spiaggia libera della baia. A metà mattina il personale degli hotel, con pazienza, pulisce tutto. Preparatevi alla compagnia di alcuni pellicani sulla spiaggia, tra gli ombrelloni e sulla battigia. Vivono nel giardino dell'hotel, sotto le pale, hanno un loro recinto per la notte ma di giorno vengono lasciati liberi ed è bellissimo vederli raggiungere il mare o, come è successo a me, vedere che si accomodano sulla vostra sdraio per un sonnellino! preparate la macchina fotografica.....

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze vista mare nel corpo centrale
  • Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2014

Siamo ritornati, per il quarto anno consecutivo, a soggiornare nelle prime due settimane di luglio in una beach suite nel palmeto in riva al mare del Nissi Beach Resort. Trattamento all inclusive di qualità.
Un paradiso!
Siamo stati accolti ed ospitati dall'intero (numerosissimo) personale del Resort con vere manifestazioni di gentilezza, di disponibilità e di cordialità, che (come già avevamo espresso nella recensione "Un paradiso!" del 20 luglio 2013 ) sono i segni della più aperta, antica cultura mediterranea.
Ancora una volta, abbiamo ammirato la cura posta nella manutenzione del Resort, dal parco alle strutture ricettive: il reparto delle beach suites (già di pregiata ricettività) è stato completamente rinnovato, dalle pavimentazioni interne ed esterne, ai bagni, agli arredamenti, al free wi-fi.
[Ci permettiamo di rilevare che la lettura di una recensione negativa, qui pubblicata in questo stesso mese (luglio 2014), ha destato dapprima stupore e poi senso del grottesco. È frutto di esperienze molto singolari o di una non buona disposizione d'animo? Alquanto bizzarra la definizione di “cosa più spaventosa” per un buffet sempre ricco e con grande varietà di gusti. Una delle strutture del Resort, la Nissi Taverna, è un ristorante all'aperto, sul mare, posto al limite del parco, di fronte allo scenografico isolotto (nissi) che domina la baia; ha un curato stile sobrio, con continui rinnovamenti, ed è aperta anche al pubblico esterno; è perfino stata location di un ricevimento di rappresentanza, in occasione del semestre di presidenza cipriota della UE. Con quale negativa disposizione d'animo, nella suddetta recensione, si riesce ad associare la Nissi Taverna all'immagine (intenzionalmente deleteria) di una "mensa aziendale" ? Con quale negativa disposizione d'animo si può provare repulsione per qualche passerotto, la cui presenza esprime la naturalità del luogo (presenza che, con banale esempio, può anche piacevolmente capitare in ristoranti di prestigio, all'aperto, sulle rive del lago di Garda) ? ]
È nostro desiderio di tornare ancora per il prossimo anno a soggiornare in una beach suite del Nissi Beach Resort !

Consiglio sulle camere: La sistemazione di eccellenza è offerta dalle beach suites
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2014

Una settimana di soggiorno indimenticabile, un hotel molto molto bello ed accogliente.

note positive:
- ricchissima colazione a buffet
- cibo molto buono anche nei ristoranti in spiaggia appartenenti all'hotel
- il giardino dell'hotel, semplicemente magnifico
- ogni giorno vengono offerte attività sportive ed alla sera c'è sempre qualcuno a suonare/cantare.
- la spiaggia di Nissi Beach rifiuti a parte è meravigliosa ed il mare stupendo

Note negative:
- aria condizionata nella hall dell'hotel impostata al massimo a 16°C, una follia visto che fuori sono sempre 33-35°C.
- su 7 giorni di soggiorno, abbiamo richiesto di risistemare la camera solamente 3 volte, ebbene, il risultato è stato insufficiente.
- una pecca che un hotel 4 stelle di questo calibro offra il Wi-fi in camera a pagamento!

Consiglio sulle camere: Camera 209, vista eccelsa sul mare e sul giardino botanico dell'hotel davvero bellissimo
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
A 3,6 km
Alion Beach Hotel
Alion Beach Hotel
N. 2 di 102 a Ayia Napa

Conosci Nissi Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nissi Beach Resort

Indirizzo: Nissi Avenue | PO Box 30010, Ayia Napa 5330, Cipro
Regione: Cipro > Distretto di Famagosta > Ayia Napa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Ayia Napa
N. 3 hotel sulla spiaggia a Ayia Napa
N. 5 hotel di lusso a Ayia Napa
N. 5 hotel con spa a Ayia Napa
N. 8 hotel romantici a Ayia Napa
Fascia prezzo: 90 € - 211 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Nissi Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick, HotelQuickly, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nissi Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ayia Napa Nissi Beach Holiday Resort
Nissi Beach Holiday Hotel Ayia Napa