Recensioni (1.679)
1.679 risultati
1.104
1.104
Recensito 25 luglio 2014

Siamo ritornati, per il quarto anno consecutivo, a soggiornare nelle prime due settimane di luglio in una beach suite nel palmeto in riva al mare del Nissi Beach Resort. Trattamento all inclusive di qualità.
Un paradiso!
Siamo stati accolti ed ospitati dall'intero (numerosissimo) personale del Resort con vere manifestazioni di gentilezza, di disponibilità e di cordialità, che (come già avevamo espresso nella recensione "Un paradiso!" del 20 luglio 2013 ) sono i segni della più aperta, antica cultura mediterranea.
Ancora una volta, abbiamo ammirato la cura posta nella manutenzione del Resort, dal parco alle strutture ricettive: il reparto delle beach suites (già di pregiata ricettività) è stato completamente rinnovato, dalle pavimentazioni interne ed esterne, ai bagni, agli arredamenti, al free wi-fi.
[Ci permettiamo di rilevare che la lettura di una recensione negativa, qui pubblicata in questo stesso mese (luglio 2014), ha destato dapprima stupore e poi senso del grottesco. È frutto di esperienze molto singolari o di una non buona disposizione d'animo? Alquanto bizzarra la definizione di “cosa più spaventosa” per un buffet sempre ricco e con grande varietà di gusti. Una delle strutture del Resort, la Nissi Taverna, è un ristorante all'aperto, sul mare, posto al limite del parco, di fronte allo scenografico isolotto (nissi) che domina la baia; ha un curato stile sobrio, con continui rinnovamenti, ed è aperta anche al pubblico esterno; è perfino stata location di un ricevimento di rappresentanza, in occasione del semestre di presidenza cipriota della UE. Con quale negativa disposizione d'animo, nella suddetta recensione, si riesce ad associare la Nissi Taverna all'immagine (intenzionalmente deleteria) di una "mensa aziendale" ? Con quale negativa disposizione d'animo si può provare repulsione per qualche passerotto, la cui presenza esprime la naturalità del luogo (presenza che, con banale esempio, può anche piacevolmente capitare in ristoranti di prestigio, all'aperto, sulle rive del lago di Garda) ? ]
È nostro desiderio di tornare ancora per il prossimo anno a soggiornare in una beach suite del Nissi Beach Resort !

Consiglio sulle camere: La sistemazione di eccellenza è offerta dalle beach suites
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2014

Una settimana di soggiorno indimenticabile, un hotel molto molto bello ed accogliente.

note positive:
- ricchissima colazione a buffet
- cibo molto buono anche nei ristoranti in spiaggia appartenenti all'hotel
- il giardino dell'hotel, semplicemente magnifico
- ogni giorno vengono offerte attività sportive ed alla sera c'è sempre qualcuno a suonare/cantare.
- la spiaggia di Nissi Beach rifiuti a parte è meravigliosa ed il mare stupendo

Note negative:
- aria condizionata nella hall dell'hotel impostata al massimo a 16°C, una follia visto che fuori sono sempre 33-35°C.
- su 7 giorni di soggiorno, abbiamo richiesto di risistemare la camera solamente 3 volte, ebbene, il risultato è stato insufficiente.
- una pecca che un hotel 4 stelle di questo calibro offra il Wi-fi in camera a pagamento!

Consiglio sulle camere: Camera 209, vista eccelsa sul mare e sul giardino botanico dell'hotel davvero bellissimo
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 luglio 2014

Dopo aver letto le ottime recenzioni su questo hotel,abbiamo deciso di prenotare una settimana in formula all inclusive. All'arrivo ci siamo registrati alla reception dove ci segnalano che la camera da noi prenotata non è a disposizione!! ci hanno consegnato per una notte, un'altra camera, vista mare, carina, pulita, ma abbastanza piccola. Il giorno seguente ci siamo trasferiti nel nostro bungalow vista mare, molto più grande e comodo, sono stati molto onesti in quanto ci hanno rimborsato la differenza di tariffa. Devo dire che l'hotel è pulito, situato in un giardino molto bello e curato, dalla nostra camera potevamo assistere ai matrimoni che si tenevano in giardino, molto scenografici. Il mare in questo periodo non è bellissimo ci sono le alghe, davanti all'hotel, la spiaggia non è molto bella ma se si cammina 2 minuti, si trova un angolino, con spiaggia dorata ed acqua azzurra. Anche se ci sono bar-pub sulla spiaggia che fanno festa fino ad ora tarda, non si è minimamente disturbati, abbiamo dormito molto bene senza alcun problema. L'hotel ha una clientela del 90% di russi, abbiamo trovato che il personale era molto più gentile e disponibile con loro che con gli altri ospiti. Peccato!! Molto gentile il personale presso il bar pool e baccus, i camerieri di sala per la colazione e la cena non salutavano nemmeno, l'importante era chiedere se si era in formula all inclusive e far firmare la ricevuta per le bibite, che diciamo era una grande noia. Purtroppo la cosa più spaventosa erano i buffet per il pranzo alla taverna e per la cena presso il ristorante ambrosia. Ma mi chiedo come si fa a scrivere che il cibo è ottimo? è un reciclo di tutto, una cosa impossibile da descrivere, è normale che questo avvenga ma non a questo livello. Faccio un esempio, trovare a pranzo nel pollo in agrodolce della cena prima, dei pezzi di salsicca della colazione, lo stesso pesce strabollito con salse diverse per tre giorni. Consiglio vivamente di prenotare solo la colazione e di uscire a mangiare, ci sono dei bellissimi ristoranti che non costano molto. Scioccante è la taverna che si trova sulla spiaggia, molto comoda, ma tipo mensa aziendale, invasa da uccelli, non ci si può alzare dal tavolo un'istante che ci si trova nel piatto gli uccelli che mangiano il tuo pranzo!! non molto igenico!!! Trovo che in questo caso il personale dovrebbe essere più attento, i cuochi escono dalla cucina per cambiare le bacinelle vuote ma nessuno si trova nella sala per controllare. Ho visto gente che prendeva cibo con le mani, lo odorava e lo rimetteva al suo posto, pinze,cucchiai da portata che venivano fatti cadere per terra e rimessi a posto dagli ospiti. NESSUN CONTROLLO!! Mi chiedo anche come in un hotel di 4 * si possa andare a cena in canottiera calzoncini ed infradito... Questo è da 2*!! Veramente un peccato!!

Consiglio sulle camere: camere vista mare piani superiori, o bungalow vista mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2014

Tutto era perfetto, tutti erano molto gentili, si offrono volontieri ad aiutare. La camera era molto pulita, da mangiare era ottimo. Il mare era pulitissimo. La guida di Hotelplan Sign. Fédéric Eingemann molto gentile. Questo albergo é ottimo per le famiglie con i bambini, anche per gli altri, ci sono tante animazioni. In albergo c'era Mini Klub per bambini, ottimi animatori.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Hotelplan
Recensito 25 agosto 2013

La posizione è senza dubbio stupenda. Mare ottimo, temperatura acqua molto piacevole e pulita. Personale servizio molto accogliente, varietà cibo e bevande super. Unico consiglio: fatevi dare la camera sul mare.. Noi l'avevo nel giardino ed erano piccole e un po' scomode. Per il testo tutto al TOP. Consigliato a tutti i livelli.

• Ha soggiornato a: agosto 2013