Recensione di NICK'S HOTEL APARTMENTS

Pessimo - basato su 1 recensione

StefaniaD
“Traumatico”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Collocato in prossimità dei pub e locali della movida notturna, non pensate di poter dormire senza tappi per le orecchie. La musica dei locali dura almeno fino alle 4:30, i turisti continuavano a fare casino anche fino al sorgere del sole che immediatamente rendeva la stanza una sorta di barbecue. La scelta era tra il soffocare per le tende chiuse e riposare in penombra oppure respirare e cuocere al sole.
Stanza medio piccola, ma non ci si aspettava nulla di diverso, bagno piccolo, non sempre era a disposizione l'acqua calda.
Abbiamo potuto godere della compagnia di una blatta che ci ha accolto un pomeriggio scorazzando per il salotto.
Wifi gratis in reception, a pagamento in camera. Servizio di cassaforte a pagamento. Colazione inglese a pagamento al bar vicino. Aria condizionata a pagamento.
Utilissima la ragazza della reception che insiste nel parlare italiano e ci ha chiamato un taxi per l'aeroporto sbagliato.
Decisamente non la consiglieremo a nessuno. Abbiamo già scritto una recensione ma è scomparsa misteriosamente.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
18 mag 2016
Dear Madame,
We welcome all comments even the negative ones.
First of all we apologize for the insects, but is expected in hot countries (and is not an excuse) even though we take every possible measures with fumigation and high standards of hygiene.
As for the noise, is clearly stated on the website that the hotel's location is in the heart of Ayia Napa, where all the pubs and clubs area.

However we are sorry for your ''traumatic'' experience .

Stay in the heart of Ayia Napa – One of our bestsellers in Ayia Napa! Located in the lively Agia Napa.

ANDROS

I viaggiatori adorano questi hotel a Ayia Napa