“ANDATE ALTROVE !!!!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Bistro des Z'Artes - CHIUSO

Bistro des Z'Artes
Fascia prezzo: 23 US$ - 49 US$
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 135 voti utili
“ANDATE ALTROVE !!!!!!”
Recensito il 8 febbraio 2012

Abbiamo cenato in questo lacale, allettati dalla buone recensioni lette su questo forum.
La nostra esperienza non è sa ritenersi favorevole.
Il locale è ubicato in un quartiere molto triste e risulta arredato poco piacevolmente.
Dei due camerieri di sala, il ragazzo si presenta gentile e discreto, ma la ragazza è troppo frettolosa nel volersi riprendere i piatti (per ben due volte l'abbiamo stoppata in quanto avevamo ancora le poste in mano).
La cucina proposta vorrebbe essere una sorta di rivisitazione della cucina portoghese, ma non coglie il segno e soprattutto non risulta ben eseguita.
Lo chef, presentatosi ai tavoli a cena finita per raccogliere le impressioni, ha commentato la nostra lamentela sul fatto che la pasta era scotta in questo modo: "...certo per gli italiani lo è sicuramente, ma per la clientela inglese va bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " ci ha lasciato di sasso.
Prezzo molto elevato, anche in relazione alla non eccelsa qualità del vino propostoci.
Non ritorneremo in occasione di altre visite il loco e non lo consiglieremo.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bistro des Z'Artes hanno visto anche