Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso il pranzo in questo incantevole posto in compagnia della mia famiglia.
L’hotel-ristornate è posizionato sul lago di Como a bordo acqua. La location interna e esterna è arredata e controllata nei minimi dettagli. Il personale è molto gentile, preparato e attento a qualsiasi cosa. Il menu offerto è vasto, ci sono sia menu completi che più piatti per ogni portata.
Il costo é elevato però è proporzionato al contesto, accoglienza e qualità cibo.
Sicuramente il fattore che mi ha condizionato di più è il posto e proprio per questo consiglio vivamente a ognuno di andarci almeno una volta nella vita come esperienza. Infine vi è la possibilità di parcheggiare nei posteggi dell’ hotel/ristorante.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Samy G, Director General alle II Sereno Lago di Como, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentile spite, la ringraziamo per avere recensito la nostra struttura. Co molto piacere condividerò il suo commento con tutto il mio staff. Ci auguriamo di poterla rivedere presso la nostra struttura presto.

Recensito 11 maggio 2018

Ieri sera abbiamo cenato in questo curatissimo ristorante.
Sin dall'arrivo, al parcheggio, il personale è stato attento e accogliente.
Abbiamo fatto l'aperitivo all'aperto con una vista stupenda sulla piscina e sul lago. Cocktail particolari e gustosi accompagnati da stuzzichini.
Per la cena ci siamo spostati all'interno ed avendo prenotato con poco preavviso i tavoli vista lago non erano più disponibili. L'arredamento è molto curato e caldo, principalmente legno.
la cena è stata deliziosa. Abbiamo scelto piatti "tradizionali" ma arricchiti da un tocco particolare.
Ad inizio e fine cena vengono serviti dei piatti "extra", antipastini e dolcetti.
Sommelier preparato, vi saprà consigliare il vino perfetto per i vostri piatti.
Sicuramente è da sottolineare la professionalità, competenza e affabilità di tutto il personale in sala.
Grazie per una splendida serata ed esperienza culinaria!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Opsite , la ringraziamo per la sua recensione. Sono davvero contento che le sia piaciuto l'hotel e che si sia trovato bene da noi; la ringrazio a nome di tutto il mio staff e la aspettiamo presto a Il Sereno!

Recensito 7 maggio 2018

Conoscevo Villa Flora ( così si chiamava prima ) e mi era sempre piaciuta .... tanto !
Ora a distanza di tempo, con la trasformazione che ha avuto, dopo l'acquisto degli Americani, non so che dire, se non che non mi ha trasmesso nulla .... ne riconosco la bellezza ma non la personalità, per me è parsa una ambientazione fredda, quasi Zhen, ambienti aperti ampi e lussuosi ma impersonali. Molto legno anche nell'arredo delle stanze ma lineare e poco mosso, bello comunque l'outdoor con piscina, non altrettanto l'accesso all'hotel ghiaiato che già trasmette freddezza.
Il prezzo è ovviamente altissimo da 5 stelle lusso ma penso davvero troppo !
Questo a parte il lago è bellissimo e già questo li può perdonare.

Consiglio sulle camere: tutte belle
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Samy G, General Manager alle II Sereno Lago di Como, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentile Ospite

vorremmo ringraziarla per aver recensito la sua esperienza vissuta presso la nostra struttura.

Ci auguriamo di poterla riavere come nostro ospite.

Cordiali Saluti,

Recensito 26 aprile 2018

Gentili e professionali al parcheggio, originali gli aperitivi al bar, vista incantevole tra le arcate del ristorante e vasta scelta dei vini con competenza del sommelier cui è seguito un menù degustazione non particolarmente entusiasmante....quello che si gusta veramente sono gli scenari sia degli interni che dell'esterno , sicuramente memorabili.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Samy G, General Manager alle II Sereno Lago di Como, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Gentile Ospite,

la ringraizmo per la recensione e per aver condiviso la sua esperienza presso Il Sereno Lago di Como. Sono felice di sapere che l’impegno che adoperiamo nell'attenzione ai singoli dettagli abbia contribuito a rendere indimenticabile la sua esperienza.

ci Auguriamo di poterle dare nuovamente il bevnevuto.

Cordialmente,

Cibo squisito
Musica di sottofondo avvolgente
Vista sul lago incantevole
Indicato per un weekend.
Camere arredate con giusta climatizzazione e arredamento curato nei minimi dettagli.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite,

la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza, il suo graditissimo feedback nei confronti del Ristorante Berton al Lago e l’Hotel Il Sereno ci riempie di orgoglio e ci conferma che siamo sulla strada giusta per garantire ai nostri ospiti il migliore servizio sul Lago.

Ci Auguriamo di poterla annoverare nuovamente come nostro ospite.

Cordialmente,