“Bellissimo e confortevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Le Betulle

mf34285
Como, Italia
“Bellissimo e confortevole”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Casa comoda superaccessoriata proprietari gentilissimi.consigliatissima. Vorrei già ritornare.cucina attrezzata ambiente spazioso e pulitissimo

Data del soggiorno: aprile 2018
domenicof
“Molto carina”
Recensito il 26 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Il posto è molto carino e ben curato, pulito e nel mezzo al verde. Location perfetta per soggiorni primaverili ed estivi dato che offre anche un gazebo esterno con barbecue. Cecilia e suo marito si sono messi a disposizione su tutto e sono stati molto gentili. Soggiorno tra amici! Consiglio!

Data del soggiorno: marzo 2018
pinoter
reggio calabria
“un' incantevole realtà”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Immaginare un luogo che tocchi veramente il cuore non è facile. Eppure esiste. il luogo è un borgo medievale tra i più antichi, nel cuore dell 'Umbria, Bevagna. Proprio lì si trova il casale Le Betulle. In aperta campagna, splendido, accogliente pulito, attrezzato. I materiali, legno e pietra utilizzati, lo rendono pienamente medievale. Cucina attrezzata, compresa la lavastoviglie, soggiorno, due camere da letto comodissime, servite da un disimpegno, bagno attrezzato con lavatrice inclusa. Giardino esterno con gazebo e barbecue completo di divanetti e tavolino. Parcheggio privato interno e ampio. Ideale per famiglie con bambini, ma anche per coppie. Beh, cosa dire se non un'incantevole soggiorno. Tra le altre cose il casale è al centro di tante località da visitare a pochi km: Assisi, S. Maria degli Angeli, Cascia, Norcia, Spoleto, Spello, le cascate delle Marmore, Perugia, Gubbio, Todi, Orvieto.....solo per citarne alcune. E poi, non da ultimo, un grazie ai proprietari, Massimiliano e Cecilia. Due splendide persone, cordiali, professionali, disponibili, che ti fanno sentire a casa e che ti consigliano bene. Vivamente lo consiglio, a tutti, grandi e piccoli. La mia famiglia mi chiede di tornarci e sono pienamente daccordo. Un'esperienza incantevole, un'ottima terapia, che dona pace al corpo e all'anima. Provatelo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 35-49
Roberto O
“Relax in casale”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato ospite della struttura per qualche giorno, posto incantevole pace e silenzio a farla da padroni, tutta l'Umbria a due passi. La signora Cecilia disponibilissima e comunque l'appartamento era dotato di tutto quanto potesse servire. Complimenti.

Data del soggiorno: agosto 2017
Serena V
Casole d'Elsa, Italia
“disponibili e gentili”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

ho trascorso insieme alla mia famiglia qualche giorno rilassante presso "Le Betulle". Il casale è affascinante ed è immerso nel verde, l'interno, invece, è di recente ristrutturazione. Il titolare è stato molto disponibile nell'accoglienza e nelle indicazioni fornite in merito ai posti da poter visitare. l'appartamento è dotato di tutti i confort ( dal bollitore, al micronde, fono..).

Data del soggiorno: maggio 2017
Decatta75
Bergamo, Italia
“Un posto tranquillo”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un piccolo casolare confortevole e ben curato dotato di tutti ciò che serve per soggiorni lunghi o brevi.un pò limitate tv e internet...unica pecca la mancanza del clima..con queste estati sempre più calde sarebbe utile.Se ospiti e proprietari ne avranno cura sarà sempre un piacevole soggiorno.Ci tornerei e lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
lucianade
Città di Venezia, Italia
“Una meraviglia”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato tre giorni i primi di luglio un appartamento incantevoli non manca proprio niente un appartamento delizioso a dir poco il proprietario disponibile e gentilissimo ve lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2017