“disponibili e gentili”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Le Betulle

Casole d'Elsa, Italia
“disponibili e gentili”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

ho trascorso insieme alla mia famiglia qualche giorno rilassante presso "Le Betulle". Il casale è affascinante ed è immerso nel verde, l'interno, invece, è di recente ristrutturazione. Il titolare è stato molto disponibile nell'accoglienza e nelle indicazioni fornite in merito ai posti da poter visitare. l'appartamento è dotato di tutti i confort ( dal bollitore, al micronde, fono..).

Decatta75
Bergamo, Italia
“Un posto tranquillo”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un piccolo casolare confortevole e ben curato dotato di tutti ciò che serve per soggiorni lunghi o brevi.un pò limitate tv e internet...unica pecca la mancanza del clima..con queste estati sempre più calde sarebbe utile.Se ospiti e proprietari ne avranno cura sarà sempre un piacevole soggiorno.Ci tornerei e lo consiglio.

lucianade
Città di Venezia, Italia
“Una meraviglia”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato tre giorni i primi di luglio un appartamento incantevoli non manca proprio niente un appartamento delizioso a dir poco il proprietario disponibile e gentilissimo ve lo consiglio

lascarpet
Cassano Magnago, Italia
“Inappuntabile ospitalità”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Impeccabile accoglienza in questo delizioso appartamento immerso nella tranquillità della campagna ma comodo a tutti i servizi. Completo di quanto possa essere utile per il soggiorno, non manca veramente nulla. Cucina e bagno completi di elettrodomestici, salottino disposto per ogni comodità domestica. Impreziosito da un piccolo giardino allestito in modo incantevole per piacevoli pause o pasti all'aria aperta. Premurosa accoglienza e cordialità dei proprietari.

simobice
Arco, Italia
“Casa super-attrezzata con giardino in posizione tranquilla e strategica”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è in luogo tranquillo a due minuti dal bellissimo borgo di Bevagna, in aperta campagna e lontano da traffico e rumori. E' dotata di ogni confort (lavatrice, lavastoviglie, giardino con barbecue e gazebo per pasti all'aperto). Ottimo anche il parcheggio nel prato adiacente alla casa dal quale si accede tramite cancello automatico. I bellissimi paesi medievali di Spello, Montefalco e Bevagna sono davvero a pochi minuti di strada. La posizione è comunque strategica anche per visitare altre belle località, noi ad esempio siamo riusciti a visitare oltre ai paesi citati anche le cascate delle Marmore, Narni, Assisi, Todi, Spoleto e Perugia.
Posto adatto alle famiglie. Il proprietario Massimiliano ci ha accolto al nostro arrivo con grande simpatia e gentilezza e dato interessanti consigli su ristoranti e posti da visitare. Ci torneremo senz'altro.

federicac
Maenza, Italia
“Vacanza in relax”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia il weekend del 25 aprile situato in un punto strategico x visitare l'Umbria. Appartamento confortevole,Pulito,BEN arredato e curato nei minimi dettagli giardino compreso.Abbiamo usufruito del barbecue.Da ritornare sicuramente....

Max1269
“Ottima location”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Se cercate una base di appoggio comoda per visitare l'Umbria e allo stesso tempo rilassante questo è l'appartamento che fa per voi. 2 comode stanze e la possibilità di sfruttare un divano letto che per noi che eravamo in 5 si è rivelata un'ottima soluzione. Possibilità di mangiare sia all'aperto sia al chiuso. Massimiliano è stato sempre gentilissimo sia prima del nostro arrivo sia durante il nostro soggiorno con vari suggerimenti sulle attività da svolgere. Al prossimo viaggio in Umbria se l'appartamento sarà ancora disponibile torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
11 set 2016
Carissimi! Grazie per questo attestato! Siamo felicissimi di avervi conosciuto e di avervi avuto come ospiti. Speriamo di potervi avere nuovamente come ospiti.
Un augurio per tutte le cose a voi più care.