“Inappuntabile ospitalità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Le Betulle

Polentaes
Italia
“Inappuntabile ospitalità”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Impeccabile accoglienza in questo delizioso appartamento immerso nella tranquillità della campagna ma comodo a tutti i servizi. Completo di quanto possa essere utile per il soggiorno, non manca veramente nulla. Cucina e bagno completi di elettrodomestici, salottino disposto per ogni comodità domestica. Impreziosito da un piccolo giardino allestito in modo incantevole per piacevoli pause o pasti all'aria aperta. Premurosa accoglienza e cordialità dei proprietari.

simobice
Arco, Italia
“Casa super-attrezzata con giardino in posizione tranquilla e strategica”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è in luogo tranquillo a due minuti dal bellissimo borgo di Bevagna, in aperta campagna e lontano da traffico e rumori. E' dotata di ogni confort (lavatrice, lavastoviglie, giardino con barbecue e gazebo per pasti all'aperto). Ottimo anche il parcheggio nel prato adiacente alla casa dal quale si accede tramite cancello automatico. I bellissimi paesi medievali di Spello, Montefalco e Bevagna sono davvero a pochi minuti di strada. La posizione è comunque strategica anche per visitare altre belle località, noi ad esempio siamo riusciti a visitare oltre ai paesi citati anche le cascate delle Marmore, Narni, Assisi, Todi, Spoleto e Perugia.
Posto adatto alle famiglie. Il proprietario Massimiliano ci ha accolto al nostro arrivo con grande simpatia e gentilezza e dato interessanti consigli su ristoranti e posti da visitare. Ci torneremo senz'altro.

federicac
Maenza, Italia
“Vacanza in relax”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia il weekend del 25 aprile situato in un punto strategico x visitare l'Umbria. Appartamento confortevole,Pulito,BEN arredato e curato nei minimi dettagli giardino compreso.Abbiamo usufruito del barbecue.Da ritornare sicuramente....

Max1269
“Ottima location”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Se cercate una base di appoggio comoda per visitare l'Umbria e allo stesso tempo rilassante questo è l'appartamento che fa per voi. 2 comode stanze e la possibilità di sfruttare un divano letto che per noi che eravamo in 5 si è rivelata un'ottima soluzione. Possibilità di mangiare sia all'aperto sia al chiuso. Massimiliano è stato sempre gentilissimo sia prima del nostro arrivo sia durante il nostro soggiorno con vari suggerimenti sulle attività da svolgere. Al prossimo viaggio in Umbria se l'appartamento sarà ancora disponibile torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
11 set 2016
Carissimi! Grazie per questo attestato! Siamo felicissimi di avervi conosciuto e di avervi avuto come ospiti. Speriamo di potervi avere nuovamente come ospiti.
Un augurio per tutte le cose a voi più care.
Gianni P
“Location tranquilla posizione ottima x visitare l 'Umbria”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio questa location tranquilla e confortevole per visitare l'Umbria.si trova in campagna in una zona silenziosa ma non lontana da Bevagna. L'appartamento ha tutto il necessario x cucinare e vivere un 'esperienza piacevole,il giardino indipendente ed il barbecue sono ideali x una famiglia con bambini o animali.
Lo stile rustico è adatto all'ambiente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 ago 2016
Grazie Gianni e famiglia, i vostri aggettivi ci riempono di soddisfazione e ci danno la carica di continuare la strada intrapresa. Cercare di regalare la sensazione di far sentire i nostri ospiti come a casa è il fine primo di ogni nostra singola azione e, constatare che a volte riusciamo, è un premio veramente gradito. Grazie per aver voluto condividere questa Sua esperienza con gli utenti di tripadvisor.
Speriamo di avervi nuovamente tra i nostri graditi ospiti.
Massimiliano e Cecilia
vaniabert
Provincia di Lucca, Italia
“Un ottimo ferragosto a Bevagna”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare il weekend di ferragosto alle Betulle. L'appartamento
e' dotato di tutti i comfort ed e' molto carino, la descrizione rispecchia pienamente i locali. Noi eravamo in 4 adulti e ci siamo fatti sistemare le 2 camere come matrimoniali, gli spazi sono ben sfruttati e freschi! Anche l'esterno e' veramente grazioso, il giardinetto e' arredato in modo da potersi godere la tranquillita' delle serate estive ed e' recintato per cui e' adatto sia per famiglie con bambini che per chi viaggi con animali. La location e' in aperta campagna, ma a pochi km da diverse localita' carine come Bevagna, la mattina abbiamo potuto fare jogging immersi nella quiete e nel verde.Massimiliano gentilissimo e disponibile ci ha fornito anche info sugli aventi nella varie cittadine. Sicuramente se torneremo in zona alloggeremo ancora qua'. Consigliatisso.

17 ago 2016
Grazie famiglia Bertoncini, è un grande piacere ricevere ospiti come voi: la vostra soddisfazione ci gratifica molto e ci spinge a fare sempre meglio. Mille auguri e speriamo a presto!
Antonio B
“Meraviglioso ”
Recensito il 26 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento completo di tutto i confort, pulito e molto accogliente adatto per la famiglia. Posizione ottima per visitare Assisi e dintorni rapporto qualità prezzo ottimo Il proprietario il signor Massimiliano gentilissimo e disponibile grazie di tutto ci ritorneremo sicuramente lo consiglio vivamente.