“Ottima location”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Le Betulle

Spagnolo per primo
Max1269
“Ottima location”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Se cercate una base di appoggio comoda per visitare l'Umbria e allo stesso tempo rilassante questo è l'appartamento che fa per voi. 2 comode stanze e la possibilità di sfruttare un divano letto che per noi che eravamo in 5 si è rivelata un'ottima soluzione. Possibilità di mangiare sia all'aperto sia al chiuso. Massimiliano è stato sempre gentilissimo sia prima del nostro arrivo sia durante il nostro soggiorno con vari suggerimenti sulle attività da svolgere. Al prossimo viaggio in Umbria se l'appartamento sarà ancora disponibile torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
11 set 2016
Carissimi! Grazie per questo attestato! Siamo felicissimi di avervi conosciuto e di avervi avuto come ospiti. Speriamo di potervi avere nuovamente come ospiti.
Un augurio per tutte le cose a voi più care.
Gianni P
“Location tranquilla posizione ottima x visitare l 'Umbria”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio questa location tranquilla e confortevole per visitare l'Umbria.si trova in campagna in una zona silenziosa ma non lontana da Bevagna. L'appartamento ha tutto il necessario x cucinare e vivere un 'esperienza piacevole,il giardino indipendente ed il barbecue sono ideali x una famiglia con bambini o animali.
Lo stile rustico è adatto all'ambiente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 ago 2016
Grazie Gianni e famiglia, i vostri aggettivi ci riempono di soddisfazione e ci danno la carica di continuare la strada intrapresa. Cercare di regalare la sensazione di far sentire i nostri ospiti come a casa è il fine primo di ogni nostra singola azione e, constatare che a volte riusciamo, è un premio veramente gradito. Grazie per aver voluto condividere questa Sua esperienza con gli utenti di tripadvisor.
Speriamo di avervi nuovamente tra i nostri graditi ospiti.
Massimiliano e Cecilia
vaniabert
Provincia di Lucca, Italia
“Un ottimo ferragosto a Bevagna”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare il weekend di ferragosto alle Betulle. L'appartamento
e' dotato di tutti i comfort ed e' molto carino, la descrizione rispecchia pienamente i locali. Noi eravamo in 4 adulti e ci siamo fatti sistemare le 2 camere come matrimoniali, gli spazi sono ben sfruttati e freschi! Anche l'esterno e' veramente grazioso, il giardinetto e' arredato in modo da potersi godere la tranquillita' delle serate estive ed e' recintato per cui e' adatto sia per famiglie con bambini che per chi viaggi con animali. La location e' in aperta campagna, ma a pochi km da diverse localita' carine come Bevagna, la mattina abbiamo potuto fare jogging immersi nella quiete e nel verde.Massimiliano gentilissimo e disponibile ci ha fornito anche info sugli aventi nella varie cittadine. Sicuramente se torneremo in zona alloggeremo ancora qua'. Consigliatisso.

17 ago 2016
Grazie famiglia Bertoncini, è un grande piacere ricevere ospiti come voi: la vostra soddisfazione ci gratifica molto e ci spinge a fare sempre meglio. Mille auguri e speriamo a presto!
Antonio B
“Meraviglioso ”
Recensito il 26 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento completo di tutto i confort, pulito e molto accogliente adatto per la famiglia. Posizione ottima per visitare Assisi e dintorni rapporto qualità prezzo ottimo Il proprietario il signor Massimiliano gentilissimo e disponibile grazie di tutto ci ritorneremo sicuramente lo consiglio vivamente.

Fernando
“Un paradiso”
Recensito il 20 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è ubicato nel campagna di Bevagna, vicino alla cittadina ma in piena campagna. L'appartamento è completo di tutto e funzionale ad una famiglia come la mia. Pulito, arredato con gusto e carinissimo. Lo consiglio a tutte le famiglie che adorano la tranquillità e la funzionalità nella scelta delle proprie vacanze.
Rapporto qualità prezzo OTTIMO !!!

roberto l
“Massima ospitalità ”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 28/12 al 2/1/2016 trovandoci molto bene. Appartamento pulito caldo e molto accessoriato. Non mancava nulla
Il proprietario Massimiliano ci è venuto incontro e portato al casale dimostrando massima ospitalità.
Ottimo punto di partenza per visitare l'Umbria. Terra splendida.

marcello1
Bolzano, Italia
“Appartamento completo di tutto”
Recensito il 8 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 4/11 al6/11, l'appartamento è arredato di tutto punto e non manca proprio nulla....anzi! Molto confortevole per famiglie con bambini anche piccoli. Proprietari disponibili e cortesi. Unico inconveniente è il posto isolato in cui si trova e la strada stretta e senza indicazioni per raggiungerlo.
Ps: contrariamente a quanto affermato da booking non c'è il Wi-Fi

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
9 nov 2015
Salve Marcello e grazie per la recensione. Una piccola precisazione: la wi-fi in appartamento c'� ma purtroppo la compagnia telefonica sta facendo dei lavori straordinari e quindi ci ha lasciati senza linea per qualche giorno. Mi spiace molto per questo inconveniente ma non � dipeso da noi. Grazie mille per le bellissime parole e speriamo di avervi nuovamente come nostri graditi ospiti.