“Un ottimo ferragosto a Bevagna”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Le Betulle

Inglese per primo
Spagnolo per primo
vaniabert
Provincia di Lucca, Italia
“Un ottimo ferragosto a Bevagna”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare il weekend di ferragosto alle Betulle. L'appartamento
e' dotato di tutti i comfort ed e' molto carino, la descrizione rispecchia pienamente i locali. Noi eravamo in 4 adulti e ci siamo fatti sistemare le 2 camere come matrimoniali, gli spazi sono ben sfruttati e freschi! Anche l'esterno e' veramente grazioso, il giardinetto e' arredato in modo da potersi godere la tranquillita' delle serate estive ed e' recintato per cui e' adatto sia per famiglie con bambini che per chi viaggi con animali. La location e' in aperta campagna, ma a pochi km da diverse localita' carine come Bevagna, la mattina abbiamo potuto fare jogging immersi nella quiete e nel verde.Massimiliano gentilissimo e disponibile ci ha fornito anche info sugli aventi nella varie cittadine. Sicuramente se torneremo in zona alloggeremo ancora qua'. Consigliatisso.

17 ago 2016
Grazie famiglia Bertoncini, è un grande piacere ricevere ospiti come voi: la vostra soddisfazione ci gratifica molto e ci spinge a fare sempre meglio. Mille auguri e speriamo a presto!
Antonio B
“Meraviglioso ”
Recensito il 26 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento completo di tutto i confort, pulito e molto accogliente adatto per la famiglia. Posizione ottima per visitare Assisi e dintorni rapporto qualità prezzo ottimo Il proprietario il signor Massimiliano gentilissimo e disponibile grazie di tutto ci ritorneremo sicuramente lo consiglio vivamente.

Fernando
“Un paradiso”
Recensito il 20 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è ubicato nel campagna di Bevagna, vicino alla cittadina ma in piena campagna. L'appartamento è completo di tutto e funzionale ad una famiglia come la mia. Pulito, arredato con gusto e carinissimo. Lo consiglio a tutte le famiglie che adorano la tranquillità e la funzionalità nella scelta delle proprie vacanze.
Rapporto qualità prezzo OTTIMO !!!

roberto l
“Massima ospitalità ”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 28/12 al 2/1/2016 trovandoci molto bene. Appartamento pulito caldo e molto accessoriato. Non mancava nulla
Il proprietario Massimiliano ci è venuto incontro e portato al casale dimostrando massima ospitalità.
Ottimo punto di partenza per visitare l'Umbria. Terra splendida.

marcello1
Bolzano, Italia
“Appartamento completo di tutto”
Recensito il 8 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 4/11 al6/11, l'appartamento è arredato di tutto punto e non manca proprio nulla....anzi! Molto confortevole per famiglie con bambini anche piccoli. Proprietari disponibili e cortesi. Unico inconveniente è il posto isolato in cui si trova e la strada stretta e senza indicazioni per raggiungerlo.
Ps: contrariamente a quanto affermato da booking non c'è il Wi-Fi

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
9 nov 2015
Salve Marcello e grazie per la recensione. Una piccola precisazione: la wi-fi in appartamento c'� ma purtroppo la compagnia telefonica sta facendo dei lavori straordinari e quindi ci ha lasciati senza linea per qualche giorno. Mi spiace molto per questo inconveniente ma non � dipeso da noi. Grazie mille per le bellissime parole e speriamo di avervi nuovamente come nostri graditi ospiti.
Nico E An
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 21 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Buongiorno, il nostro soggiorno di soli due giorni è stato indimenticabile. L'appartamento, situato in uno splendido paesaggio, si è presentato molto pulito e fornito di tutti i comfort immaginabili, curato nei minimi particolari. Lo consigliamo ad occhi chiusi e sicuramente ci torneremo. Un caro saluto al proprietario, che ci ha accolto con gentilezza e disponibilità, donandoci squisiti marroni di propria produzione.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Mara F
Montevarchi, Italia
“Favoloso”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è funzionale e fornito di tutto. Lavatrice e lavastoviglie ci hanno permesso di portare a casa tutto pulito e di far da mangiare senza faticare dopo ☺. Cordialità e disponibilità ottime del titolare. Giardino con possibilità di mangiare anche fuori. Tutto era pulito ed in ordine. Situato in un posto tranquillo ma vicinissimo a Bevagna. Soggiorno dal 23 al 30 agosto (siamo appena tornati). Per un prossimo soggiorno lo tengo di conto.