“Appartamento completo di tutto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Le Betulle

Inglese per primo
Spagnolo per primo
marcello1
Bolzano, Italia
“Appartamento completo di tutto”
Recensito il 8 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 4/11 al6/11, l'appartamento è arredato di tutto punto e non manca proprio nulla....anzi! Molto confortevole per famiglie con bambini anche piccoli. Proprietari disponibili e cortesi. Unico inconveniente è il posto isolato in cui si trova e la strada stretta e senza indicazioni per raggiungerlo.
Ps: contrariamente a quanto affermato da booking non c'è il Wi-Fi

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
9 nov 2015
Salve Marcello e grazie per la recensione. Una piccola precisazione: la wi-fi in appartamento c'� ma purtroppo la compagnia telefonica sta facendo dei lavori straordinari e quindi ci ha lasciati senza linea per qualche giorno. Mi spiace molto per questo inconveniente ma non � dipeso da noi. Grazie mille per le bellissime parole e speriamo di avervi nuovamente come nostri graditi ospiti.
Nico E An
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 21 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Buongiorno, il nostro soggiorno di soli due giorni è stato indimenticabile. L'appartamento, situato in uno splendido paesaggio, si è presentato molto pulito e fornito di tutti i comfort immaginabili, curato nei minimi particolari. Lo consigliamo ad occhi chiusi e sicuramente ci torneremo. Un caro saluto al proprietario, che ci ha accolto con gentilezza e disponibilità, donandoci squisiti marroni di propria produzione.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Mara F
Montevarchi, Italia
“Favoloso”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è funzionale e fornito di tutto. Lavatrice e lavastoviglie ci hanno permesso di portare a casa tutto pulito e di far da mangiare senza faticare dopo ☺. Cordialità e disponibilità ottime del titolare. Giardino con possibilità di mangiare anche fuori. Tutto era pulito ed in ordine. Situato in un posto tranquillo ma vicinissimo a Bevagna. Soggiorno dal 23 al 30 agosto (siamo appena tornati). Per un prossimo soggiorno lo tengo di conto.

Sonia B
“Appartamento perfetto”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati dal 5 al 8 agosto. Eravamo quattro adulti e una bimba . Appartamento pulitissimo e con ogni comfort. ...Proprietari gentilissimi e disponibili . Se avremo occasione ci torneremo sicuramente.

Emanuela
Forli, Italia
“semplicemente perfetto!!!”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

immersa nel verde della campagna, a pochi minuti dalle città che volevamo visitare, l'appartamento completamente ristrutturato, arredato con mobili nuovi e attrezzato benissimo (compreso lavastoviglie e lavatrice), proprietario disponibilissimo, assolutamente da provare

Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Margherit
Lecce
“Un soggiorno perfetto”
Recensito il 3 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 6 nel periodo 30/5 - 2/6, con 2 bambini di 6 e 2 anni. La posizione in bevagna é assolutamente stragegica verso assisi, spoleto, spello e molto ancora. L'appartamento é pulito, attrezzato anche di lavatrice, lavastoviglie e microonde, a misura di famiglie e di bambini. Seggiolone e culla ci sono stati forniti gratuitamente. Il casale é bellissimo, immerso nella verde campagna umbra ed i proprietari sono molto cortesi e disponibili, sinceramente attenti a soddisfare qualsiasi richiesta. Avendo bambini scegliamo spesso soluzioni in appartamento, e le betulle é stato il migliore che abbiamo fin'ora trovato, senza contare l'eccellente rapporto qualitá prezzo. Noi ci siamo trovati benissimo e ci ritorneremo appena possibile. Straconsigliato! Margherita da Lecce

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Lara A
Galliate, Piemonte, Italy
“Sicuramente ci ritorneremo”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Bel posto in mezzo alla campagna umbra quindi molto tranquillo e l'appartamento ben pulito e curato. Un punto d'appoggio per spostarsi (in auto) a Bevagna, Foligno, Assisi e le innumerevoli località vicine da visitare. Appartamento molto attrezzato persino lavastoviglie e lavatrice. Sicuramente ci ritorneremo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia